per me l'haf932
io andrei sulla configurazione di palaz tranne il raid che non ti nteressa..
@marco: aspettare i7 vuol dire aspettare mesi una volta uscito per avere prezzi umani![]()
per me l'haf932
io andrei sulla configurazione di palaz tranne il raid che non ti nteressa..
@marco: aspettare i7 vuol dire aspettare mesi una volta uscito per avere prezzi umani![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io un sli lo eviterei.. e un chipset nvidia quindi anche..
per due motivi: preferisco i chip intel, e secondariamente un sli mi sembra una cavolata.. per giocare a 1920x1200 non hai bisogno di due schede in parallelo.. mi sembran soldi buttati.. poi, de gustibus.. e inoltre, ciuccia watt
Ultima modifica di franknos90; 18-11-2008 alle 22:23
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
mah se vuole tenerlo a lungo ormai deve fare così, se no potrebbe prendere una gtx280 e basta se cambia spesso la scheda video, però non è un'abitudine da tutti.
io non ho voglia di cambiare la scheda video dopo 1 annoma visto che lo sli durera un bel po e poi magari un po in OC, secondo me e anche come avea detto NEO è meglio uno sli anche se conuma di piu di una GTX 280, ma lo terrò acceso per qualche ora in giorno poi per scaricare userò un'altro PC
Per la questio che il Chipset sia Nvidia mi preoccupa anche a me perche se per caso esce una nuova scheda video potente di ATI a poco prezzo come farò a metterla in un chipset di Nvidia, non andranno in conflitto ? perche ho sentito che un tipo ha messo una HD4870x2 ne chipset Nvidia e la sua Ati andava peggio della mia HD3600 series![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
chi è fabry quello che ha fatto il test su mobo nVidia con la sua x2?
eeeh beeeh se lo dice lui!!!
comunque tu non hai di che preoccuparti visto che nelle tue intenzioni c'è di montare mobo nVidia con 2 vga nVidia
per la storia del chipset anche io preferisco Intel per il semplice fatto che in oc sale di più
ma certo non ci sono più ormai quelle discrepanze di risultati tra i chipset 790i e 780i contro Intel X38/48 e P45...
Intel riesce a spingere qualche MHz in più sulle cpu ma nVidia (almeno quelli di adesso) sa gestire altrettanto bene l'oc su un Core 2 Duo/Quad
non siamo più alle differenze prestazionali tra 680i contro P35 (e io ne so qualcosa...mannaggia a me quando decisi di comprare la P5N32-E SLi)
Vai tranquillo che con 780i e 790i occhi per bene
.::NeO::.
va malissimo ma non certo ai livelli di una 3650 intendiamoci..andrà come una 4870 o poco meno, se proprio hanno dei grandi casini![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Allora un'altro dubbio, visto che ho scoperto che alcuni giochi non supportano la dual GPU o lo SLImi sembra un po inutile prendere le 2 GTX 260 e quindi anche la mobo con i780, quindi adesso non so che fare o prendere una GTX 280 con un chipset Intel risparmiando un po oppure non so, consigliatemi.
E poi se qualcuno mi trova l'elenco dei giochi che non supportano le due GPU mi faciliterà la scelta.![]()