Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Discussione: The First and The Best

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io non ho voglia di cambiare la scheda video dopo 1 anno ma visto che lo sli durera un bel po e poi magari un po in OC, secondo me e anche come avea detto NEO è meglio uno sli anche se conuma di piu di una GTX 280, ma lo terrò acceso per qualche ora in giorno poi per scaricare userò un'altro PC

Per la questio che il Chipset sia Nvidia mi preoccupa anche a me perche se per caso esce una nuova scheda video potente di ATI a poco prezzo come farò a metterla in un chipset di Nvidia, non andranno in conflitto ? perche ho sentito che un tipo ha messo una HD4870x2 ne chipset Nvidia e la sua Ati andava peggio della mia HD3600 series

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    Per la questio che il Chipset sia Nvidia mi preoccupa anche a me perche se per caso esce una nuova scheda video potente di ATI a poco prezzo come farò a metterla in un chipset di Nvidia, non andranno in conflitto ? perche ho sentito che un tipo ha messo una HD4870x2 ne chipset Nvidia e la sua Ati andava peggio della mia HD3600 series
    a me pare una stronzata immensa
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    a me pare una stronzata immensa

mmm allora come fai a spiegare che a certa gente la HD 4870x2 va malissimo

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

va malissimo ma non certo ai livelli di una 3650 intendiamoci..andrà come una 4870 o poco meno, se proprio hanno dei grandi casini
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

mmm allora come fai a spiegare che a certa gente la HD 4870x2 va malissimo
    chi è fabry quello che ha fatto il test su mobo nVidia con la sua x2?

eeeh beeeh se lo dice lui!!!

comunque tu non hai di che preoccuparti visto che nelle tue intenzioni c'è di montare mobo nVidia con 2 vga nVidia

per la storia del chipset anche io preferisco Intel per il semplice fatto che in oc sale di più

ma certo non ci sono più ormai quelle discrepanze di risultati tra i chipset 790i e 780i contro Intel X38/48 e P45...

Intel riesce a spingere qualche MHz in più sulle cpu ma nVidia (almeno quelli di adesso) sa gestire altrettanto bene l'oc su un Core 2 Duo/Quad

non siamo più alle differenze prestazionali tra 680i contro P35 (e io ne so qualcosa ...mannaggia a me quando decisi di comprare la P5N32-E SLi)

Vai tranquillo che con 780i e 790i occhi per bene

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    chi è fabry quello che ha fatto il test su mobo nVidia con la sua x2?

eeeh beeeh se lo dice lui!!!

comunque tu non hai di che preoccuparti visto che nelle tue intenzioni c'è di montare mobo nVidia con 2 vga nVidia

per la storia del chipset anche io preferisco Intel per il semplice fatto che in oc sale di più

ma certo non ci sono più ormai quelle discrepanze di risultati tra i chipset 790i e 780i contro Intel X38/48 e P45...

Intel riesce a spingere qualche MHz in più sulle cpu ma nVidia (almeno quelli di adesso) sa gestire altrettanto bene l'oc su un Core 2 Duo/Quad

non siamo più alle differenze prestazionali tra 680i contro P35 (e io ne so qualcosa ...mannaggia a me quando decisi di comprare la P5N32-E SLi)

Vai tranquillo che con 780i e 790i occhi per bene

E si avevo letto sul forum THW , cmq allora deciso la configurazione &#232; quella che mi hai dato te solo che cambio le ram (metto le Ohwz Reaper 4 GB ) e un TB di HDD , dopo tutto il resto &#232; uguale

Title
    Pro

Predefinito

mi raccomando non lasciarlo acceso a scaricare e basta...sarebbe una bestemmia

ottimo pc comunque ti toglierai parecchie soddisfazioni...e...visto che siamo in tema, auguri con le ram !!!

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Exclamation

mi raccomando non lasciarlo acceso a scaricare e basta...sarebbe una bestemmia

ottimo pc comunque ti toglierai parecchie soddisfazioni...e...visto che siamo in tema, auguri con le ram !!!

No non portare sfiga tu e le tue ram

sicuramente non lo tengo acceso 24 su 24 ma magari

Title
    Pro

Predefinito

No non portare sfiga tu e le tue ram

sicuramente non lo tengo acceso 24 su 24 ma magari
    risolto il problema (RMA ) le mie rammette voleranno

no non ti porto sfiga, non ne hai bisogno

dai si scherza

quando ordini? occhio ad aspettare troppo che poi rischi che i prezzi si alzino un po (adexxx ne sa qualcosa )

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

dai si scherza

quando ordini? occhio ad aspettare troppo che poi rischi che i prezzi si alzino un po (adexxx ne sa qualcosa )

si, ma ho visto che oggi l'E8500 è rbassato in media di 5 euro su trovaprezzi..magari tornano i prezzi di una volta..speriamo

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

dai si scherza

io aspetto ancora un po fino a natale che poi ci saranno i sconti natalizi e dopo ordino. Il progetto era per farmi un'idea e per vedere quanto spendere, cmq grazie a tutti per il vostro aiuto

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Allora un'altro dubbio, visto che ho scoperto che alcuni giochi non supportano la dual GPU o lo SLI mi sembra un po inutile prendere le 2 GTX 260 e quindi anche la mobo con i780, quindi adesso non so che fare o prendere una GTX 280 con un chipset Intel risparmiando un po oppure non so, consigliatemi.

E poi se qualcuno mi trova l'elenco dei giochi che non supportano le due GPU mi faciliter&#224; la scelta.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Allora non è che non le supporta, ma semplicemente non sono ottimizzati bene per lo SLI o per il Crossfire X. Il mio consiglio è di prenderti una GTX 280, e i chipset intel, risparmieresti un bel pò e andrà benissimo

Title
    Pro

Predefinito

tutti quelli che non hanno il logo all'inizio che dice nVidia - The Way It's Meant To Be Played non supportano lo SLi

e sono molto molto pochi

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Allora non è che non le supporta, ma semplicemente non sono ottimizzati bene per lo SLI o per il Crossfire X. Il mio consiglio è di prenderti una GTX 280, e i chipset intel, risparmieresti un bel pò e andrà benissimo

mmm e quindi se prenderei il chipset intel che mobo mi consigliate, e poi che chipset x38, x48 o quali altri so che c'&#232; anche quello che inizia con la lettera p pero non so che differenza hanno.

La GTX 280 che versione prendo quella Gigabyt o quella EVGA e poi non so perche c'&#232; la differenza di prezzo tra le due versioni

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •