Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 142

Discussione: The First and The Best

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

se prendi un e8x00 il p45 mi pare sia il migliore, p5q-e o deluxe.
    Per i quad p5q-deluxe oppure salti all'x48 ma costa di più.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    tutti quelli che non hanno il logo all'inizio che dice nVidia - The Way It's Meant To Be Played non supportano lo SLi

e sono molto molto pochi

.::NeO::.
    Allora vuol dire che tutti questi giochi non sono supportati: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Però ho letto che atraverso il panello di controllo di Nvidia si puo creare il profilo per giocare con lo SLI:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

oramai il x38 è un chipset "vecchio", io direi che puoi stare sul P45 con una ottima P5Q-Deluxe e se ci accoppi un Q9550 è la morte sua
    O sennò se proprio vuoi esagerare vai su mobo con l X48 ma imho sono soldi buttati per uno come te alla prima esperienza di OC, quelle servono per ottenere risultati spintissimi e secondo me un P45 va benissimo per oc medi-alti

io direi che con P5Q-deluxe, Q9550, 4 gb di ram a 1066 e una 280 gtx vai avanti per un bel po e con una spesa tutto sommato ragionevole.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    oramai il x38 è un chipset "vecchio", io direi che puoi stare sul P45 con una ottima P5Q-Deluxe e se ci accoppi un Q9550 è la morte sua
    O sennò se proprio vuoi esagerare vai su mobo con l X48 ma imho sono soldi buttati per uno come te alla prima esperienza di OC, quelle servono per ottenere risultati spintissimi e secondo me un P45 va benissimo per oc medi-alti

io direi che con P5Q-deluxe, Q9550, 4 gb di ram a 1066 e una 280 gtx vai avanti per un bel po e con una spesa tutto sommato ragionevole.
    Allora va bene una P5Q-deluxe

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    Allora vuol dire che tutti questi giochi non sono supportati: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Però ho letto che atraverso il panello di controllo di Nvidia si puo creare il profilo per giocare con lo SLI:
    no il contrario, quei giochi SONO supportati.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ho una nuova domanda: se metto nek chipset Nvidia 780i una Ati ad esempio una HD 4870 1GB non avr&#224; per caso nessun rallentamento ? so che non si puo fare il Crossfire pero voglio prendere una mobo con questo chipset per un futuro pasaggio a Nvidia visto che per momento ho visto alcuni video dove la GTX 280 supera di soli 5 o 6 FPS la HD4870 512 mb a Crysis in 1920x1200

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Ho una nuova domanda: se metto nek chipset Nvidia 780i una Ati ad esempio una HD 4870 1GB non avrà per caso nessun rallentamento ? so che non si puo fare il Crossfire pero voglio prendere una mobo con questo chipset per un futuro pasaggio a Nvidia visto che per momento ho visto alcuni video dove la GTX 280 supera di soli 5 o 6 FPS la HD4870 512 mb a Crysis in 1920x1200
    vai su youtube e cerca maxishine, poi mi dici se la gtx280 (soprattutto coi nuovi driver) suepra solo di 5 o 6fps la 4870 512mb specialmente a 1920x1080

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Boh io da questi filmati qui

vedo che la GTX 280 supera la HD 4870 512mb di 6/7/8 fps quindi non so se vale spendere 200 euro in piu per quei 7 o 8 fps

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Boh io da questi filmati qui

vedo che la GTX 280 supera la HD 4870 512mb di 6/7/8 fps quindi non so se vale spendere 200 euro in piu per quei 7 o 8 fps
    già sono diventati 7/8 ...occhio che al prossimo post potrebbero diventare 9/10

scherzo

comunque quei video sono stati fatti con le prime relase di driver, e gli ultimi nVidia ForceWare parlano di incrementi dell'11% quindi quei 7/8 ora saranno diventati di più

del fatto che sia conveniente o meno spendere 200€ per una manciata di fps in più è soggettivo, nel senso che dipende dalle sesigenze e dai soldi che si possono spendere. Io acquistando la GTX280 sono soddisfatto 1 perchè non ho tutti quei problemi che causano le ATi (non parlo delle vga che reputo buone, ma dei driver che reputo cessi) 2 perchè ho prestazioni lineari e non a balzi come un utente di thg ha testato personalmente, 3 perchè la vga è congelata (74-76°C in full) se paragonata ai 90 e passa gradi della 4870, 4 la ventola è silenziosissima in confronto a quella turbina che monta la serie 4***.

poi oh sono scelte, se il pc lo faccio solo per giocare, a me interessa giocare bene.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si intendevo 5/6/7/8 fps perche a volte sala di qui e di li ma anche a volte la HD 4870 supera la GTX 280 in Grid se guardi bene.

Pero io dico che potrei prendere anche la GTX 280 ma solo che prendendo la HD 4870 da 1 GB risparmio 200 euro che non sono pochi e ho le prestazioni piu o meni uguali che ho visto nei due video che ho postato, ma se dici che i driver di ATI fanno schifo e con i nuovi driver di Nvidia la GTX ha migliorato del 11% io non so che fare, poi ho fatto un-altro ragionamento che questi 200 euro li potro mettere a parte e fra 1 anno cambiare la VGA in una della prossima generazione di Nvidia o ATI oppure prendre una GTX 280 e non risparmiare i 200 euro e tenermela per il doppio del tempo.

Pero se decider&#242; di prendere la ATI non so se prendere il chipset 780i o x48 che non vorrei cambiare subito dopo un anno.
    Quindi pensavo ad un chipset che supporti tutte le due vga sia ATI che Nvidia senza rallentarle o penalizzarle e che non sia il nuovo chipset per i Nehalem , forse chiedo troppo ma voglio il meglio per un po di tempo e non vorrei spendere i soldi a caso quindi ogni consiglio o ragionamento e ben accettato

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si intendevo 5/6/7/8 fps perche a volte sala di qui e di li ma anche a volte la HD 4870 supera la GTX 280 in Grid se guardi bene.

Pero io dico che potrei prendere anche la GTX 280 ma solo che prendendo la HD 4870 da 1 GB risparmio 200 euro che non sono pochi e ho le prestazioni piu o meni uguali che ho visto nei due video che ho postato, ma se dici che i driver di ATI fanno schifo e con i nuovi driver di Nvidia la GTX ha migliorato del 11% io non so che fare, poi ho fatto un-altro ragionamento che questi 200 euro li potro mettere a parte e fra 1 anno cambiare la VGA in una della prossima generazione di Nvidia o ATI oppure prendre una GTX 280 e non risparmiare i 200 euro e tenermela per il doppio del tempo.

Pero se deciderò di prendere la ATI non so se prendere il chipset 780i o x48 che non vorrei cambiare subito dopo un anno.
    Quindi pensavo ad un chipset che supporti tutte le due vga sia ATI che Nvidia senza rallentarle o penalizzarle e che non sia il nuovo chipset per i Nehalem , forse chiedo troppo ma voglio il meglio per un po di tempo e non vorrei spendere i soldi a caso quindi ogni consiglio o ragionamento e ben accettato
    Chi ha fatto questo raggionamento scusa?
    Cmq non esiste il chipset che vuoi tu(solo per i Nehalem), se prendi un chipset nVidia non pensare proprio a prenderti un ATI, Maxim cmq hai sempre nuovi dubbi, sii più deciso cazxo,il meglio di solito dura poco, sai quale è la mia configurazione, a te la scielta

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

l'ho fatto io questo ragionamento, l'hai fatto anche tu ?

Boh allora un chipset 780i e la ATI 4870 non vanno bene ?

Se no prendo un x48 per&#242; dopo non potro fare uno SLI ma solo il crosfire, non riesco a decidermi Caxxo

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

l'ho fatto io questo ragionamento, l'hai fatto anche tu ?

Boh allora un chipset 780i e la ATI 4870 non vanno bene ?

Se no prendo un x48 però dopo non potro fare uno SLI ma solo il crosfire, non riesco a decidermi Caxxo
    Ops, quel ragionamento l'ho fatto con Marco e non con te, mi son confuso, cmq la mia conf è questa:
    € 129,90
    € 155,90
    € 273,90
    € 233,90
    € 79,90
    € 55,50
    € 282,90

Totale:
    € 1.211,90
    è dentro il budget e il prossimo anno(come avevo detto anche a Marco) ti prendi la nuova generazione di vga da 200-300€, secondo me è la miglior cosa da fare

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mmm mi sa che far&#242; cosi per&#242; cambio l'ali in un [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]e poi volevo sapere se prendo questa mobo e dopo un anno cambio la scheda grafica in una Nvidia non avr&#242; problemi giusto ? perche ho visto NEO che ha sta mobo con una GTX 280

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

No tranquillo non avrai nessun problema

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi