Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 142

Discussione: The First and The Best

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Eccovi il link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] dei due monito che hanno differenza di 20 euro pero preferisco prendere quello con 2 entrate il piu cosi che devo collegare anche la Xbox 360 e anche il secondo PC penso quindi vale spendere 20 euro in piu e poi ha una buona risoluzione ma anche un po strana 1920x1080

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

1920x1080 non è strana
    sono queste le risoluzioni normali:
    1280x768
    1280x1024
    1440x900
    1680x1050
    1920x1080

se lo prendi devi prendere quello con l'hdmi, perché l'altro non ha il dvi, e anche se attacchi il pc col dvi l'altro non va bene.

comunque è molto losco che un 1920x1080 abbia solo 21,5'' di diagonale.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

OK ho fatto un po di configurazione e questa mi sembra la migliore

Risparmio un po sul case che è sempre bellissimo però non mi convice tanto il cm690 non lo vedo piu dal nostro sponsor , e poi questa configurazione e la configurazione con la GTX 260 ha la differenza di 80 euro quindi mi sa che questa sarà la finale basta che mi confermate che il case è buono, e poi ho anche preso il dissi della zalman mi piace di piu e mi sembra anche buono visto che non farò overclock estremi giusto per tenere il mio Q9550 a 3.2 Ghz in daili

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

mi devo essere perso qualcosa: perchè una evga nforce 780i? Vuoi fare uno sli?
    Basta e avanza una P5Q-deluxe
    Dissi? a quel prezzo, aggiungi poco e prendi uno Zerotherm, sono fantastici!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

quoto computerboy, uno zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition va meglio
    mentre quella scheda se non fai lo sli sono soldi buttati, se rimani sulla monogpu basta la p5q-deluxe, specie per OC leggero.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    mi devo essere perso qualcosa: perchè una evga nforce 780i? Vuoi fare uno sli?
    Basta e avanza una P5Q-deluxe
    Dissi? a quel prezzo, aggiungi poco e prendi uno Zerotherm, sono fantastici!
    mmm io prima pensavo a una [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]ma visto che non ho mai fatto overclock e non ne farò di quelli pesanti mi sembra sprecata e poi non potrei fare uno SLI su quella scheda liinvece la Nvidia 780 mi sembra piu che buona anche perche la voglio tenere per un po di tempo e chi sa se farò lo SLI (adesso squall mi uccide) , però non penso visto che alcuni giochi non lo supportano e una GPU di fascia alta basta e avanza, quindi adesso sono indeciso sulla scheda madre la Delux da quel che ho letto è molto buona e costa 80 euro in meno ma non si puo fare lo SLI .

Invece lo zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition IMHO è orribile, lo so che disipa da morire ma visto che non faccio OC estremi mi becco uno un po piu carino allo stesso prezzo

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

va beh ma ho sentito che è rumoroso in confronto all'altro.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    dentro al case se ci sono i led scuri (tipo blu) non vedi i colori diversi di rame e alluminio.
    Poi bom io prenderei il cm690 ma vabbeh prendi anche il soprano se vuoi.

Lo sli lo vuoi fare subito?
    mi pare di no.
    Quindi non lo farai mai, sopratutto non metterai una scheda uguale quando comincia a far fatica, ma ne comprerai una nuova secondo me.
    comunque il 780i non è che costi granché meno dell'altra....
    è una tua scelta ma falla oculata.

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

ma una volta tanto (le poche volte che non spamma ) mi trovo d'accordo con murloc...

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

è si anche io prenderei il cm690 ma non lo vedo piu sul sito del nostro shop
    o mio dio che rumore fa sto robo, cmq allora un'altrenativa allo nanozia c'è ? che dissipi bene e sia bello esteticamente e che non costi tanto.

mmm non so perche ma quella scheda madre mi attira troppo non so cosa c'è in quella scheda di diabolico, ma mi attira , quindi prendo una Delux ? visto che anche secondo me non mi farò lo SLI

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

io non andrei su 780i.. se non fai sli, è immotivato.. p5q e via (una rampage sarebbe sprecata).. e poi: perchè un q9550? non è meglio un q9450? costa molto meno e a 3,2ghz (il tuo obbiettivo day-use) ci arrivi tranquillo..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io sul nostro shop non vedo un Q9450 , ma poi costa di meno, di quanto ? o forse è meglio tenere il Q9550 cosi quando sarò piu esperto lo overclocko di piu ?

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    Invece lo zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition IMHO è orribile, lo so che disipa da morire ma visto che non faccio OC estremi mi becco uno un po piu carino allo stesso prezzo
    Come nn quotarti? Finalmente qualcuno che la pensa come me riguardo allo Zen. Il CM690 c'è, però nn è quello finestrato. Potresti prenderti la finestra a parte così avresti anche una ventola in più da poter utilizzare. In quella configurazione io ci metterei un VelociRaptor e un alimentatore da 620W, in questo modo quello che risparmi sull'ali potresti investirlo sull'HDD, tanto se nn fai SLI un 620W credo che sia più che sufficiente. Inoltre potresti risparmiare ancora qualcosa comprando una P5Q-E.

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

no io rimango ancora con un HDD da 500 gb poi non si puo volere tutto subito per il primo pc cosi mi gusto il farlo a pezzi in senso buono pero .

Poi invece al posto dello zen tu cosa ci metteresti ?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

è si anche io prenderei il cm690 ma non lo vedo piu sul sito del nostro shop
    o mio dio che rumore fa sto robo, cmq allora un'altrenativa allo nanozia c'è ? che dissipi bene e sia bello esteticamente e che non costi tanto.

mmm non so perche ma quella scheda madre mi attira troppo non so cosa c'è in quella scheda di diabolico, ma mi attira , quindi prendo una Delux ? visto che anche secondo me non mi farò lo SLI
    quello è il rumore dello zalman, lo zen con ventola nanoxia dovrebbe essere silenzioso.

Comunque secondo me è così:
    dissipa bene è bello e costa tanto: true black + nanoxia
    dissipa comunque bene ma costa meno: zerotherm zen fz120 nanoxia edition

sinceramente me ne fregherei dell'aspetto, se è il colore che varia che ti disturba coi led non lo vedi imho, da me è tutto blu l'interno, anche se c'è plastica gialla e rossa.
    Ultima modifica di Murloc; 28-11-2008 alle 20:11

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

io sul nostro shop non vedo un Q9450 , ma poi costa di meno, di quanto ? o forse è meglio tenere il Q9550 cosi quando sarò piu esperto lo overclocko di piu ?
    beh c'è sempre il Q9400 la cache conta poco a quei livelli anzi quasi niente e prenderei una P5Q-E

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •