Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 142

Discussione: The First and The Best

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

il q9400 che va come un q9550 praticamente.. adesso il q9450 non c'è più..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mmm non so che dire divento troppo indeciso su queste cose ma forse è meglio cosi dopo non mi pentirò , Cmq che case mi consigliate oltre al cm690 visto che non c'è piu quello windato oppure prendo un cm690 normale ma in piu il panello laterale windato come diceva Palaz oppure prendo qualcos'altro ad esempio [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

L'Asus Silent Knight 2 Cu come dissi è buono? A me sembra molto bello.
    Per il case, se sei indeciso fra il CM690 e l'Antec, io prenderei il CM690 + Window dato che costa comunque meno dell'Antec e avresti una ventola in più. Poi secondo me il CM690 è molto più bello dell'Antec, ma dovrei vederlo dal vivo per esserne sicuro.

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

maxim ma sto pc lo devi comprare o cosa?
    perchè state facendo pagine di 3d, ma mi sembra che non stai decidendo nulla...
    giusto per sapere...

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

per momento sto facendo un progetto sto decidendo e non vorrei fare una cavolata, poi dopo a natale o anche prima inizierò a comprare i primi pezzi, se il topic pesa sul forum o non vi piace potete anche chiuderlo e io dovrò chiedere sulla chat box ma lo faccio qui visto che NEO mi ha detto di postare tutti i miei dubbi qui

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Supponendo che l'Asus sia un buon dissipatore, questa è la mia ultima configurazione:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    per momento sto facendo un progetto sto decidendo e non vorrei fare una cavolata, poi dopo a natale o anche prima inizierò a comprare i primi pezzi, se il topic pesa sul forum o non vi piace potete anche chiuderlo e io dovrò chiedere sulla chat box ma lo faccio qui visto che NEO mi ha detto di postare tutti i miei dubbi qui
    Neo ha fatto bene a dirti quello che ti ha detto, perchè non è possibile intasare la shout con discussioni intere
    Se il pc è per dopo natale è inutile poi discuterne ancora, dati i ribassi di prezzi e quant'altro....

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Supponendo che l'Asus sia un buon dissipatore, questa è la mia ultima configurazione:

bella però metterei la p5q deluxe, comunque se il case lo tieni sotto la scrivania la finestra ti serve a poco e risparmi non poco imho.
    Comunque quel dissi mi pare che faccia il suo lavoro e non è rumoroso (sentito di persona), se lo zen nanoxia proprio ti fa schifo vai su quello magari.

PS: va bene la discussione non preoccuparti, imho il fatto è che se il pc lo prendi dopo natale il tempo è così tanto che discuteremo fino a natale, e magari i prezzi e le scelte e i prezzi delle schede video saranno diversi, pure quelli dei processori.
    Ultima modifica di Murloc; 28-11-2008 alle 23:31

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Se il pc è per dopo natale è inutile poi discuterne ancora, dati i ribassi di prezzi e quant'altro....
    era circa quello che intendevo, senza contare che molti pezzi potrebbero non essere più disponibili...

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Allora finalmente mi sono deciso, non faccio lo Sli perche mi basta una sola scheda video per giocare e non voglio recare di battere i record di fps, poi il quad non mi servirà visto che giocherò e userò offic e al massimo web quindi un dual core. Poi guardate un pò voi, ditemi come la vedete questa config:

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ci sono ram migliori tipo:

CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

visti gli ultimi sviluppi(gta 4 ) io se dovessi spendere tutti quei soldi andrei su un quad come il q9400
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Si anche io lo farei, solo che il budget è diminuito di un po visto che ho preso il monitor, che mi arriva finalmente il maredì , e altre cavolatine , quindi non vorrei superare quell budget, hai ragione Smax ma io le ram le prendo sotto casa mia cosi evito spese di spedizione ecc visto che il costo è uguale, e cmq sono queste: CORSAIR - Dimm 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX
    oppure sono meglio queste, ditemi voi che io non sono esperto
    Ohwz - Kit Reaper 4 Gb ddr2 800 Mhz Dual Channel CL 4-4-4-15

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

direi le seconde, però su chipset intel non so...
    so che ohwz e nvidia sono fratello e sorella
    CLICCA SUL BANNER!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

se il pc lo fai adesso valuterei seriamente di prendere il quad.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •