Originariamente Scritto da
maxim4121993
si intendevo 5/6/7/8 fps perche a volte sala di qui e di li ma anche a volte la HD 4870 supera la GTX 280 in Grid se guardi bene.
Pero io dico che potrei prendere anche la GTX 280 ma solo che prendendo la HD 4870 da 1 GB risparmio 200 euro che non sono pochi e ho le prestazioni piu o meni uguali che ho visto nei due video che ho postato, ma se dici che i driver di ATI fanno schifo e con i nuovi driver di Nvidia la GTX ha migliorato del 11% io non so che fare,
poi ho fatto un-altro ragionamento che questi 200 euro li potro mettere a parte e fra 1 anno cambiare la VGA in una della prossima generazione di Nvidia o ATI oppure prendre una GTX 280 e non risparmiare i 200 euro e tenermela per il doppio del tempo.
Pero se deciderò di prendere la ATI non so se prendere il chipset 780i o x48 che non vorrei cambiare subito dopo un anno.
Quindi pensavo ad un chipset che supporti tutte le due vga sia ATI che Nvidia senza rallentarle o penalizzarle e che non sia il nuovo chipset per i Nehalem

, forse chiedo troppo ma voglio il meglio per un po di tempo e non vorrei spendere i soldi a caso quindi ogni consiglio o ragionamento e ben accettato