visti gli ultimi sviluppi(gta 4) io se dovessi spendere tutti quei soldi andrei su un quad come il q9400
visti gli ultimi sviluppi(gta 4) io se dovessi spendere tutti quei soldi andrei su un quad come il q9400
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si anche io lo farei, solo che il budget è diminuito di un po visto che ho preso il monitor, che mi arriva finalmente il maredì, e altre cavolatine
, quindi non vorrei superare quell budget, hai ragione Smax ma io le ram le prendo sotto casa mia cosi evito spese di spedizione ecc visto che il costo è uguale, e cmq sono queste: CORSAIR - Dimm 2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX
oppure sono meglio queste, ditemi voi che io non sono esperto
Ohwz - Kit Reaper 4 Gb ddr2 800 Mhz Dual Channel CL 4-4-4-15
se il pc lo fai adesso valuterei seriamente di prendere il quad.
Guarda io prenderei una 4870x2, visto che i nuovi driver dalle percentuali riportate sembrano molto molto buoni, ma ancora devono uscire test che mostrano le vere potenzialità e io prenderei un quad, o magari aspetterei deneb(lo reputo un ottimo processore ma questo è un caso a parte), un q9550 E0 significa avere i quasi 4 ghz ad aria(o forse 4ghz)
Ma cmq la notizia più bella è che ti sei deciso, quindi ti dedico questo:
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=y0Jh0B6ghp4[/YOUTUBE]
Spoiler:
gtaIV li sfrutta già, visto che spendi molti soldi io prenderei un quad per non sprecare i soldi sul lungo periodo (se lo tieni 4 anni e spendi tanto in un botto meglio fare le cose per bene).