Spero che la pena non sia troppo pesante.
Case: Spedo (E qui non c'era dubbio)
Ali: Tagan BZ-PipeRock 900W (E nemmeno qua)
MB: DFI X38 DK (Non impiccatemi )
CPU: Q9550
RAM: 4GB Geil EVO 800MHz CL4
Video: ATI R4870X2 (Qua mi farò molti nemici)
Hard Disk: 2x500GB in RAID 0
Masterizzatore DVD
Credo sia tutto, mi scuso per avervi rotto le scatole (e lo so che l'ho fatto).
Dai che adesso vinco qualcosa ;)
It's a long way to the top, if you wanna rock n' roll
invece del raid0 di 2 HD da 500GB io ne farei uno di 2 HD da 160GB più un 3° HD per salvare tutto
Ho visto lo spedo, ti sembrerò sempre contro onda ma io ti consiglio il CM HAF
€ 129,90€ 13,60
Totale:€ 157,10Ho messo 2 ventole nanoxia, questo raffredda a dovere, ma non so se sia migliore dello Spedo, sò solo che il case da me consigliatomi è ottimo.Altri uteti più esperti ti potranno aiutare, ma questo case è fantastico.
beh il grafico è vecchiotto probabilmente, comunque come puoi vedere riesci a giocare anche a crysis tutto al max con una gtx 280 a 1920x1200, senza contare che coi driver nuovi va molto meglio, e che tutti gli altri giochi anche venuti dopo crysis sono più leggeri e vanno al max (fai te che io in far cry 2 ho attivato anche i filtri al max e ho fps che avanzano).
Quindi la mia opinione rimane di prendere una singola gtx 280 per poi cambiarla fra un anno.
Se non vuoi proprio cambiare allora va bene la 4870x2, però non è detto che non diventi obsoleta dopo la gtx 280, è imprevedile. Potrebbe uscire una gpu nvidia veramente nuova (e sarebbe anche ora) che mandi in pensione tutte le schede vecchie, chi lo sa. Gli va male adesso, ma chissà in futuro.
no il case dovresti comprarlo pensando di tenerlo finché non si sfascia per la vecchiaia, è l'unica cosa che può durare così a lungo (lo schermo già di meno ma anche abbstanza) quindi ti conviene fare un acquisto oculato
c'è anche l'antec 1200 che è interessante
Antec, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
Scelto tutto, basta di case prendo quello, uno spettacolo
It's a long way to the top, if you wanna rock n' roll