Ho appena acquistato un m620 e vorrei sapere se è compatibile con il mio UPS a proposito della forma d'onda. La scheda tecnica riporta:
SINUSOIDALE da rete; a gradini da Inverter
mi darà problemi?
Ho appena acquistato un m620 e vorrei sapere se è compatibile con il mio UPS a proposito della forma d'onda. La scheda tecnica riporta:
SINUSOIDALE da rete; a gradini da Inverter
mi darà problemi?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
scusa la domanda ma di cosa stai parlando? un alimentatore?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
del cooler master m620w da abbinare ad un ups con quel tipo di forma d'onda
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
mah se funzionava con l'ali vecchio sarebbe strano che non funzioni con quello che hai ora, dovrebbe fornire corrente normale no?
Beh non è proprio così, il mio ali oem ha PFC passivo o semi-passivo e questo non dà nessun problema con gli ups... mentre ho saputo che alimentatori con pfc attivo possono avere problemi per via della diversa "forma d'onda". Ma più di questo non sò
se l'ali ha pfc attivo, hai buone probabilità che un onda quadra o approssimata te lo frigga...
per ali a pcf attivo serve un ups a onda sinusoidale pura...
il problema è ke da "SINUSOIDALE da rete; a gradini da Inverter" è difficile capire se pura o modificata, anke se è + probabile la seconda
non penso di poter spendere troppi soldi x un ups... mi conviene quindi scollegare l'alimentatore e sperare che con un blackout non succeda nulla?
ok grazie mille delle info Nasa
se il tuo ups ha la presa filtrata usa quella, almeno proteggi dalle sovratensioni...
vedrò di informarmi... è un onlite modello skintech da 750VA, praticamente scrauso e sconosciuto