Non è necessario il Lightscribe ma preferirei un Quad-Core e una GTX260.
Non è necessario il Lightscribe ma preferirei un Quad-Core e una GTX260.
Scusa x 1 euro conviene ke prendi quello della asus ke fa anche lightscribe!!!!
Poi x il resto quella di shark nn è male,anke se quell'alimentatore è superato,prendi il modu82+ da 625...e poi si di scheda video prendi la gtx260...di case si se ti avanzan soldi prendilo ma già un cm690 è + che sufficiente!!!
Anke se secondo me è meglio aspetta il Q1 2009,xchè i prezzi dovrebbero abbassarsi e dovrebbero uscire parecchie cosine interessanti....
Cosa ne pensate di queste 2 ??
Spoiler:
Spoiler:
A me piace molto la seconda, ma forse è meglio la prima, non so. voi che dite ?
raga ma come fate a consigliare materizzatori asus???
l'unica marca che fa masterizzatori degni di questo nome è pioneer, subito dopo liteon o plextor, ma cmq sono inferiori...
Ultima modifica di Nasa; 28-11-2008 alle 18:25
io rimango sullo zerotherm zen fz120 nanoxia edition. Se vuoi spendere di più c'è il true black ma costa troppo per quello che da, io metterei da parte l'estetica, tanto diventa tutto monocolore se hai i led nel case.
@andrea: ti consiglio la 1 configurazione tutta la vita!!!Unika cosa mettici il q9550!!!e poi ordina una scyte in meno e al suo posto ordina una nanoxia da 2000rpm da mettere sul dissipatore!!!
Se ti capita un procio con un vid decente se ne vedrebbero delle belle dando un'overclokkatina...
bah io ho avuto 2 masterizzatori della LG uno solo CD e l'altro DVD e mi sono sempre andati molto bene, invece il Nec che ho avuto mi ha dato un bel po di grattacapi
Io ho sempre avuto masteri o lettori Lg e mi sono trovato egregiamente; tuttavia non ho provato nessun Pioneer quindi la differenza (qual'è?) non mi è stato possibile vederla.
Raga c'è stato un cambio di programma; per motivi che non sto qui a scrivere il PC dovrà essere ordinato in settimana.
Io ho scelto queste 2 configurazioni, una in DDR2 e una in DDR3. Ditemi vuoi cosa c'è che non va, cosa cambiare ecc. Grazie
Spoiler:
Spoiler:
@Andrea:io prenderei la prima ma cambierei 2 cosine:
Scheda madre:P5q deluxe basta e avanza
Dissipatore:Thermalright true black+nanoxia 2000rpm
Ram:bastano le team group 800mhz cl4
prendi anke un hard disk x storage(seagate 500gb 32mb 7200.11)se allora decidi di fare il raid 0....
Poi x il resto tt perfetto!!!
In pratica fallo così
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Calcola lo sconto del 3%....e rientri + o - nel budjet....
Ultima modifica di Pigna; 01-12-2008 alle 19:45
uhm la prima direi, per quello che fai te le ddr3 sono inutilmente costose.