My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sta tranquillo ci sono io che glielo chiudo immediatamenteSCHERZO
In effetti adexxx e lomion hanno ragione. Chi vuole risparmiare non ci sono santi deve preferire amd: a prezzi bassissimi offre cpu molto meglio dei celeron/pentium dual core.
Intel tuttavia detiene lo scettro per quanto riguarda la potenza pura, e se devo comprare un pc nuovo per me, guarda a quella
![]()
Intel tutta la vita... AMD vince solo sul piano del prezzo, ma se si tratta di offrire prestazioni, offrendone meno, c'è il nulla a suo favore
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Beh Computerboy e Lomion hanno fatto dei ragionamenti più che filanti. Tuttavia bisogna vedere anche il consumo e la silenziosità. Ovviamente se puoi spendere di più ti conviene, senza ombra di dubbio, andare su Intel. Se non hai grosse esigenze penso che comunque anche Intel con i dual a 45 nm possa tranquillamente dire la sua.
Xfire, Intel trusteggia perchè adesso è la migliore. Con 140 € ti porti a casa una cpu che sale a 4 Ghz come niente oltre ad un consumo pressochè irrisorio in full a default.
Aspettiamo Deneb.
Spoiler:
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Posto posto, ma il fatto è che sono indecisose Deneb è come penso io, come rapporto prezzo prestazioni vince AMD, ma INTEL è cmq avanti con il nehalem e quindi se guardiamo una soglia assoluta INTEL è meglio di AMD, pure se i prossimi step del deneb prmettono been, specialmente di un DENEB FX(se viene introdotto l'HKMG, son caxxi amari per intel
)
Ne dubito...Forse per il 775. Vediamo contro il 1366 come se la cava
Poi non è un topic di "previsioni" ma in tempo reale. Il Deneb non è degno di nota vista la disponibilità nei negozi.
Spoiler:
Ultima modifica di Shima78; 16-12-2008 alle 12:23
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
i deneb non penso saranno competitivi coi nehalem, bisogna aspettare ancora per vedere se cambia qualcosa.
Con i 775 magari, però bisogna vedere coi prezzi come si mettono.
voto intel... sono sempre i migliori....
BEH..!!! io dire i intel...la sua nuova "fuoriserie" si piazza perentoriamente al vertice delle prestazioni, dall'alto dei suoi 4 core con HyperThreading, dei suoi 1366 piedini e dei suoi 3,20GHz....
O no!?
Nikxo...Che nel post è pro IntelAvrà sbagliato
![]()
respect.
adesso intel.. poi dipende.. una volta era meglio intel, poi amd, adesso intel.. insomma, dipende da cosa tirano fuori le due case.. sulle soluzioni di alto livello intel è davanti senza mezzi termini, sulle soluzioni economiche se la giocano come rapporto prezzo/prestazioni/consumi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini