My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sta tranquillo ci sono io che glielo chiudo immediatamente SCHERZO
In effetti adexxx e lomion hanno ragione. Chi vuole risparmiare non ci sono santi deve preferire amd: a prezzi bassissimi offre cpu molto meglio dei celeron/pentium dual core.
Intel tuttavia detiene lo scettro per quanto riguarda la potenza pura , e se devo comprare un pc nuovo per me, guarda a quella
Intel tutta la vita... AMD vince solo sul piano del prezzo, ma se si tratta di offrire prestazioni, offrendone meno, c'è il nulla a suo favore
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Beh Computerboy e Lomion hanno fatto dei ragionamenti più che filanti. Tuttavia bisogna vedere anche il consumo e la silenziosità. Ovviamente se puoi spendere di più ti conviene, senza ombra di dubbio, andare su Intel. Se non hai grosse esigenze penso che comunque anche Intel con i dual a 45 nm possa tranquillamente dire la sua.
Xfire, Intel trusteggia perchè adesso è la migliore. Con 140 € ti porti a casa una cpu che sale a 4 Ghz come niente oltre ad un consumo pressochè irrisorio in full a default.
Aspettiamo Deneb.
Spoiler:
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Posto posto, ma il fatto è che sono indeciso se Deneb è come penso io, come rapporto prezzo prestazioni vince AMD, ma INTEL è cmq avanti con il nehalem e quindi se guardiamo una soglia assoluta INTEL è meglio di AMD, pure se i prossimi step del deneb prmettono been, specialmente di un DENEB FX(se viene introdotto l'HKMG, son caxxi amari per intel)
Ne dubito...Forse per il 775. Vediamo contro il 1366 come se la cava
Poi non è un topic di "previsioni" ma in tempo reale. Il Deneb non è degno di nota vista la disponibilità nei negozi.
Spoiler:
Ultima modifica di Shima78; 16-12-2008 alle 12:23
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
i deneb non penso saranno competitivi coi nehalem, bisogna aspettare ancora per vedere se cambia qualcosa.
Con i 775 magari, però bisogna vedere coi prezzi come si mettono.
voto intel... sono sempre i migliori....
BEH..!!! io dire i intel...la sua nuova "fuoriserie" si piazza perentoriamente al vertice delle prestazioni, dall'alto dei suoi 4 core con HyperThreading, dei suoi 1366 piedini e dei suoi 3,20GHz....
O no!?
Nikxo...Che nel post è pro Intel Avrà sbagliato
respect.
adesso intel.. poi dipende.. una volta era meglio intel, poi amd, adesso intel.. insomma, dipende da cosa tirano fuori le due case.. sulle soluzioni di alto livello intel è davanti senza mezzi termini, sulle soluzioni economiche se la giocano come rapporto prezzo/prestazioni/consumi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini