Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Upgrade budget 280 euro

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Upgrade budget 280 euro

Salve vorrei fare un upgrade al mio pc ho 280 euro disponibili o forse anche di più se riesco a vendere qualcosa. L'unica cosa che ho buona nel mio pc è il processore un E5200, il pc lo uso per giocare, per fare oc e altro... Avevo pensato di mettere una hd4850 (132 euro), un alimentatore LC-Power da 560W (43 euro), volevo aggiungere un altro banco di ram come questo che ho per fare 4 gb (ho un banco ddr2 667mhz pc2-5300 kingston 2 gb 5-5-5-15) ma forse mi hanno detto che non posso overclockare assai con questa ram.
    Scheda madre avevo pensato alla Asus P5K ma non ci arrivo a comprarla per pochissimo, riuscirei a comprare una p5ql-pro.
    Le mie domande sono:
    Come upgrade è buono?
    Come ram posso tenere quella che ho e aggiungere un altro banco da 2 gb per fare 4 gb o forse è meglio mettere un altra ram perchè questa non è adatta all'oc? Ma sicuro che è adatta all'oc?
    Come scheda madre è meglio la p5k o la p5ql-pro?
    Rispondetemi per favore-

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora. risparmia soldi sulle ram, non prendere altri 2 gb di ram a 667, così ti fai la p5k e più avanti un'altro bel kit di ram da 4 giga e 800 mhz.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

metti la conf attuale completa così si può valutare meglio. Comunque prenderei prima la mobo e poi un kit di ram a 800mhz.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io prenderei sicuramente la p5ql-pro visto che fai oc, che è ugale al chipset p45 solo che non si può fare il crossfire, sicuramente la 4850 e lc power, le ram possono aspettare.

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Non devo fare un pesante oc lo devo portare a 3 ghz o 3,2 ghz, perora è a 2,80 ghz senza problemi, devo mettere per forza una ram nuova?
    P.S. squall9218 su msn mi hai bloccato? che non ti vedo più.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LowSlow Visualizza Messaggio
    Non devo fare un pesante oc lo devo portare a 3 ghz o 3,2 ghz, perora è a 2,80 ghz senza problemi, devo mettere per forza una ram nuova?
    P.S. squall9218 su msn mi hai bloccato? che non ti vedo più.
    Ops è vero mi son dimenticato di sbloccarti,quel giorno ero proprio in****ato, cmq se lo devi portare a 3,ghz andrebbe bene anche la p5K, ma io continuo a preferire la p5ql-pro

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]