Non avevo notato il topic adexxx
Anch'io sono nella tua situazione cmq...Ho un 22" 1680x1050 e la mia povera 8800GTS 320Mb non ce la fa più
Ergo:cambio vga
Ora anch'io sono orientato a una GTX260 216,però per le vacanze di natale la vorrei già a casa in modo da giocarmi GTA IV e Far cry 2 senza compromessi...E anche per tirargli un pò il collo visto che non c'è il problema scuola
L'unica cosa è che la scheda sarà a 65nm ma secondo me non è un problema...Per quanto ho visto il dissi stock è molto efficiente e le schede non hanno problemi di temperatura...
Quindi:
E6600@3.6Ghz
2GB Ram
GTX260 216
Penso che sarà una bella config no?
Poi magari mi aggiungo altri 2GB di ram ed avrò un bel sistema da game
@Adexxx: cmq se non hai fretta io ti consiglio di aspettare le 55nm,se invece vuoi gustarti gli ultimi titoli per natale, non pensarci due volte e vai con l'acquisto
P.S. Non vedo l'ora di rigiocarmi crysis tutto al max![]()
Vista l'ho già sù,anche se la versione a 32bit...
Cmq se ordino alimentatore e vga,visto che su xtremehw c'è un kit da 2GB di ram identico al mio a 39e (io quando le presi le pagai 240€![]()
) sicuro prendo anche quello e passo ai 4GB...Poi durante le vacanze formatto,metto sù vista a 64bit e anno nuovo vita nuova
![]()
con quella vga sicuramente a 1680x1050 crysis va fluido tutto al max, io con la 192sp a 1680x1050 tutto al max faccio 23 fps che però sono quasi pochi, con quella ne fai sicuramente di più![]()
le ram sono le revision 1, per lo meno prendi le revision 2 come le mie, vengono 5 euro in più e sono cas4
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
@Neo: non posso spendere un €uro di più,quindi l'M700 che costa 120€ è scartatopoi cmq con Ohwz mi sono trovato molto bene
Per le ram prendo la revision 1 perchè sono identiche a quelle che ho già,e non avendo possibilità di venderle è meglio averle tutte uguali![]()
allora si vai con le rev. 1
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi vi do un piccolo aggiornamento. siccome col natale ho messo da parte molti soldini, di cui "spendibili" 400, ho deciso che mi farò verso fine gennaio mobo e cpu nuove, precisamente Q9550 e P5Q-E, per poi cambiare VGA verso marzo aprile.
perchè questa scelta? come si è visto ultimamente..
- iniziano a spuntare giochi ottimizzati per quad(vedi GTA)
- l'E8500 è salito un mucchio di prezzo
- ho molto cash a disposizione
- penso che i core 2 quad oramai siano collaudatissimi e non voglio passare a core i7, ergo vado sul quad più prestante attualmente(a parte quelli che costano davvero tanto)
-questo me lo terrò un bel po', e ovviamente lo farò frullare bene...
-mi divertirò in oc
che dite?? sinceramente mi allettava molto cambiare vga, ma vedo che in effetti il vero limite del mio pc è il procio che oramai è davvero superato...
giusto, se hai i soldi è meglio cambiare piattaforma.
Quel quad è da sbavo, se lo occhi bene ti dura a lungo per le prestazioni![]()
Se poi cambi pure la scheda video hai un computer da far impallidire gli altri.
Se la p5q-e basta per occare bene il quad lo prenderei![]()