Originariamente Scritto da
adexxx88
Salve ragazzi, la situazione è questa:
280 euro di budget, da far fruttare al meglio dato che lo schermo da 22" mi ha finalmente mostrato i limiti della mia 8800GT che dopo 10 mesi di onorata carriera inizia a perdere colpi, specialmente sui giochi ultimi usciti.
il resto della configurazione (procio più mb) non mi permette margini in OC dato che la mobo è "base".
quindi all'ordine del giorno i miei dubbi sono:
-cambio ora la vga e poi più in la procio più mobo?
-quale soluzione mi garantirebbe di fare più fps nei giochi?
consideriamo che gioco su un 22" da 1680x1050 quindi imho conta più la scheda video del procio che seppur "datato" ha ancora qualche carta da giocare sempre secondo me.
escludo a priori di prendere una
mobo migliore per amd, neanche in ottica fi futuro deneb o phenom, e anche ovviamente
qualsiasi scheda ati, viste le recenti disfatte con giochi tipo gta e in generale..
gli ultimi giochi che ho installato (motogp 08, dead space, nfs undercover) mi hanno dato non pochi problemi, non garantendomi in qualche caso nemmeno la media di 30 fps con tutto a manetta tranne filtri
a sto punto del ragionamento vi chiedo, visto che sono orientato all'80% a farmi la vga quale mi consigliate:
budget 280 euro come ho gia detto, ovviamente la scelta ricade su una buona GTX 260 216sp:
della XFX Black Edition che mi dite? ovviamente non ho frettissima, diciamo un mese quindi potrebbero anche uscire le nuove a 55nm...
qualche consiglio? forse ho dato troppe informazioni e ho fatto dei discorsi contorti...se volete chiarimenti chiedete pure!
mi affido a voi!