Non avevo notato il topic adexxx
Anch'io sono nella tua situazione cmq...Ho un 22" 1680x1050 e la mia povera 8800GTS 320Mb non ce la fa più
Ergo:cambio vga
Ora anch'io sono orientato a una GTX260 216,però per le vacanze di natale la vorrei già a casa in modo da giocarmi GTA IV e Far cry 2 senza compromessi...E anche per tirargli un pò il collo visto che non c'è il problema scuola
L'unica cosa è che la scheda sarà a 65nm ma secondo me non è un problema...Per quanto ho visto il dissi stock è molto efficiente e le schede non hanno problemi di temperatura...
Quindi:
E6600@3.6Ghz
2GB Ram
GTX260 216
Penso che sarà una bella config no?
Poi magari mi aggiungo altri 2GB di ram ed avrò un bel sistema da game
@Adexxx: cmq se non hai fretta io ti consiglio di aspettare le 55nm,se invece vuoi gustarti gli ultimi titoli per natale, non pensarci due volte e vai con l'acquisto
P.S. Non vedo l'ora di rigiocarmi crysis tutto al max
Vista l'ho già sù,anche se la versione a 32bit...
Cmq se ordino alimentatore e vga,visto che su xtremehw c'è un kit da 2GB di ram identico al mio a 39e (io quando le presi le pagai 240€ ) sicuro prendo anche quello e passo ai 4GB...Poi durante le vacanze formatto,metto sù vista a 64bit e anno nuovo vita nuova
con quella vga sicuramente a 1680x1050 crysis va fluido tutto al max, io con la 192sp a 1680x1050 tutto al max faccio 23 fps che però sono quasi pochi, con quella ne fai sicuramente di più
le ram sono le revision 1, per lo meno prendi le revision 2 come le mie, vengono 5 euro in più e sono cas4
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
@Neo: non posso spendere un €uro di più,quindi l'M700 che costa 120€ è scartato poi cmq con Ohwz mi sono trovato molto bene
Per le ram prendo la revision 1 perchè sono identiche a quelle che ho già,e non avendo possibilità di venderle è meglio averle tutte uguali
allora si vai con le rev. 1
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi vi do un piccolo aggiornamento. siccome col natale ho messo da parte molti soldini, di cui "spendibili" 400, ho deciso che mi farò verso fine gennaio mobo e cpu nuove, precisamente Q9550 e P5Q-E, per poi cambiare VGA verso marzo aprile.
perchè questa scelta? come si è visto ultimamente..
- iniziano a spuntare giochi ottimizzati per quad(vedi GTA)
- l'E8500 è salito un mucchio di prezzo
- ho molto cash a disposizione
- penso che i core 2 quad oramai siano collaudatissimi e non voglio passare a core i7, ergo vado sul quad più prestante attualmente(a parte quelli che costano davvero tanto)
-questo me lo terrò un bel po', e ovviamente lo farò frullare bene...
-mi divertirò in oc
che dite?? sinceramente mi allettava molto cambiare vga, ma vedo che in effetti il vero limite del mio pc è il procio che oramai è davvero superato...
giusto, se hai i soldi è meglio cambiare piattaforma.
Quel quad è da sbavo, se lo occhi bene ti dura a lungo per le prestazioni
Se poi cambi pure la scheda video hai un computer da far impallidire gli altri.
Se la p5q-e basta per occare bene il quad lo prenderei