My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
AGGIORNAMENTO:
salve ragazzi, era un bel po' che non postavo più in questa discussione.
Nel frattempo sono cambiate un po' di cose:
Intel ha abbassato il prezzo dei suoi processori quad, sono venute fuori le gigabyte ud3r che sembrano ottime, e anche gta gira molto meglio con la nuova patch.
Quindi ho deciso che la mia 8800GT non è ancora arrivata alla pensione (compie in questi giorni un anno) visto che in tutti i giochi più o meno se la cava sempre egregiamente.
Visti gli attuali prezzi di Q9550 e Gigabyte Ud3r, rispettivamente 250 e 125 euro in uno shop molto famoso, sono in procinto di acquistare.
Prima per vorrei chiedere pareri a voi, dite che i prezzi sono destinati a scendere ulteriormente nelle prossime settimane? risparmiare qualche euro non mi farebbe schifo e non ho poi tutta quella fretta..
Che ve ne pare come accoppiata procio+mobo? a quel prezzo come mobo trovo di meglio??
se mi postate anche qualche review ecc.. è anche meglio!
grazie a tutti come sempre, per gli eventuali consigli!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
emh credo che sputerai in faccia il mio post,ma io ti consiglio una ASUS M3A79-T con Phenom II 940 si occa bene e se si sa occare recupera facilmente quel piccolo gap che ha con gli intel(non devi overcloccare solo la frequenza del procio, ma anche la frequuenza dell'NB,avrsai miglioramenti eccezionali, io ho detto solo che recupera il gap, ma in realtà secondo me,lo supera facilmente)
PS: finalemnte posso consigliare i Phenom
PPS: so che mollti utenti mi rideranno in faccia(ma probabilemnte perchè non sanno)
squall non ti sputo ne ti derido, anzi ti ringrazio che ti interessi al mio topic, però anche se questi phenom promettono bene preferisco andare su qualcosa di veramente collaudato come la piattaforma P45-Core 2 Quad. In poche parole, oramai il Q9550 è deciso al 100%.
proprio stamane vedo che il nostro sponsor ha messo un prezzo moooolto invitante:
Q9550 a 247 euro
e la Ud3r a 133
entro fine settimana forse ordino
Io come modo metterei una bella p5q deluxe.....è la sua morte....o meglio ancora per un quad core sarebbe un x48,xrò saliamo notevolmente di prezzo....Senò prendi anke una bella p5q-e...in quanto i dissipatori della gygabite non mi sembran dei fenomeni(nel senso son + piccoli di quelli asus)......poi vedi tu....i soldi sn tuoi....
Cmq il q9550 è davvero un bel procio !!!!