lc power è buona ma non è al livello di quelle superiori....
È un economico senza però essere la spazzatura che gira nei negozi di informatica (q-tek, tecnoware etc.)
lc power è buona ma non è al livello di quelle superiori....
È un economico senza però essere la spazzatura che gira nei negozi di informatica (q-tek, tecnoware etc.)
...quindi anche se meno potente meglio stare sul coolermaster??
e se invece puntassi su un Corsair TX750W...costa poco di più ma ho eventualmente potenza in più!
Ultima modifica di p.battisti; 18-12-2008 alle 15:15
il mio dubbio è sulla scheda video... se poi vado a prendere una gtx260 non è che sono al limite con 620W?? ovvimente senza fare SLI...
macchèèèèèè
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nono, la gtx260 richiede 2 connettori da 6 pin.
Io ho un 620W della thermaltake che ha 1 da 6 e 1 da 8 (convertito in 6), e va benissimo.
Un ali di qualità non necessita di wattaggi esagerati.
Nn ti preoccupare! Io ho una HD4870, che dovrebbe ciucciare più della GTX260, su un Corsaire 520W e nn da nessun problema! Stai pure tranquillo col 620W.
Dovrebbe, ma on è così. La 260 ciuccia di più.
Comnque anche un 520 và bene, ma io per essere sul sicuro prenderei un bel 600 w. Un consiglio, se vuoi LcPower vai sull'Arkangel 850 w ce l'ho pure io ed è una bomba
Bundle ricco, silenzioso, stabile e modulare.
Guarda la mia configurazione così ti rendi conto bene.
L'hyperion 700 w ho sentito in giro alcune cose poco gradevoli.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Si vabbè...ma in qst caso nn conta d + la potenza ke è capace d erogare??
No se un alimentataore è da 1000w si è bello ma conta anche a qualità, fai caso se ti si rompe fra 5 mesi e dopo che fai ? ne compri un'alto ? è meglio spendere un pochino di piu e andare su cose sicure che spendere poco e lasciare tutto alla fortuna, cmq io mi sono preso questo ali:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sembra bello, con un buon woltaggio, pronto per lo SLI ed è modulare e costa 106 euro e poi la marca è buona
Beh se vogiamo al qualità con la Q maiuscola allora bisogna scegliere altri brand come Enermx, Seasonic, X-spice.....
Poi, scusa pigna...vorrei sapere se te hai mai avuto un LcPower.
Ok, la potenza dichiarata non sarà continua ma solo di picco, ve ne sono di migliori, verissimo, ma secondo te gente come me, anche se non sono chissà chì ma ho sempre uno sli sotto, e razer o Most Wanted, sembra strano ma è così, che hanno o hanno avuto, nel caso di most, un Arkangel...è per caso fessa?
In un alimentatore non bisogna guardare la potenza ma gli amperaggi!
Poi certo ci sono cose altrettanto importanti, come la stabilità, il cablaggio, il bundle, la rumorosità, la quaità della componentistica e la loro provenienza, ma la prima cosa che è necessario guardare è la distribuzione degli amperaggi.
Ultima modifica di Shima78; 19-12-2008 alle 19:05
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!