Prima è mecessario sapere quanti connettori pci-ex richied ela sua vga. Se mi ricordo bene ne voleva due ma non sò se 8+6 o 6+6. Comunque si, l'HX 620 è un ottimo ali.
Prima è mecessario sapere quanti connettori pci-ex richied ela sua vga. Se mi ricordo bene ne voleva due ma non sò se 8+6 o 6+6. Comunque si, l'HX 620 è un ottimo ali.
Ultima modifica di Shima78; 15-12-2008 alle 16:51
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
allora la mia vga ha un connetore da 6 e uno da 8.... poi la mobo richiedera il 24 pin piu l 8pin per alimentare il procio... poi vabbe sata e molex normali quelli ormai sono di serie... a questo punto prendo l enermax 620 modulare che vedendolo dovrebbe fare proprio al caso mio... o no?
perdonate il mio doppio posto ma vorrei essere concerne alle regole e vorrei illustrarvi il mio intendo di questi due ordini... fatemi sapere se va bene o no...
precisamente arrontondo a 703..... cosi dovrei avere una buona base o no?
mah il discorso della vga secondo me è giusto, se dici che aspetti le gtx a 55nm. se invece pretendi di continuare a lungo con quella ati allora no.
comunque mi appoggio anche io a ciò che dicono un po' tutti, se vuoi andare su nealehm ora devi spendere un botto di più del tuo budget. ma poi scusa credi che quel core i7 lì vada così tanto più di un Q9550? solo se vuoi fare bench, ma nell'uso normale...porta un q9550 a 3,6 giga e c'hai una belva!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Se è la versione DXX allora lo puoi prendere tranquillamente.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
uhm però ci vuole un dissipatore e un po' di overclock se no la frequenza è bassa, sopratutto perché i giochi usciti finora a parte gtaIV non è che usino molto il quad.
Bello il cm690
però la vga è da comprare il prima possibile, perché se no quella cpu è sprecata.
ehm... vorrei non fare overclock anzi farlo ma di poco... solo portare l'i7 al 3ghz e basta.... poi tanto a 1280*1024 giochero quindi.... per il momento credo che possa bastare quella configurazione..
beh se compri una gtx 260 core 216 un 1680x1050 ci starebbe
comunque a quella res magari tiri la vga avanti fino a natale, però poi la devi cambiare o hai comprato nehalem prima per niente.
scusami marloc ma non capisco il tuo ragionamento...
io ho una gtx 260 192sp (più debole della 216sp quindi) e un e8500, e a 1680x1050 gioco tutto al max filtri inclusi a far cry 2 per esempio, invece a crysis senza filtri.
Quindi con quella ci staresti largo con crysis con un bel monitor.
Però puoi tenere quello e far durare la vga per diversi anni
calcolando che 1 delle mie 8800GTX è circa 30% piu forte della scheda di Djmix direi che è da cambiare ! Cmq per il Nehalme se vuoi prenderlo vabbé ma la mobo dove l'hai lasciata? X la mobo ti consiglio l'eVGA Gamer
io pensavo alla asus.... la evga è troppo per il mio budget... e poi vorrei comprarmi una gtx.... siccome lo trovata a poco prezzo la vorrei prendere.... anche se la gtx 260 mi ispira di piu lol
@Mularloc: Non tutti hanno le stesse esigenze, quindi magari si preferisce investire di più in una cpu rispetto ad una vga. Bisogna considerare l'uso che fà del pc.
@Djmix: Personalmente ti dico una cosa....Non prendere, poi ovviamente fai come vuoi, i Core i7. Nessun programma, games inclusi, eccetto photo e viedo editing sfruttano il quad quindi io penso che un ottimo pc basato su socket 775 sia un ottimo sistema. poi is oldi sono tuoi e li gestisci come ti pare.....
per la vga Murloc io aspetterei che escano le 55 nm di NVidia ed il nuovo l'RVdi ATI.
hai una HD2900XT che ti permette di giocare bene a tutti i giochi aspetta la prossima famiglia di schee video, salta anche le GTX a 55nm e le ATI con RV775
Perchè dovrebbe saltare le nuove schede?
Certo l'incremento delle prestazioni rispetto alle attuali rischia di non essere poi così alto, tuttavia io aspetterei i bench dei quest'ultime prima di dire no a prescondere.