Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: PC in crash....

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Quelli della scheda video sono i 180.48 che devo dire non sono il top. Il resto sono quelli della prima installazione di XP che non hanno mai dato alcun problema.

@ adexxx: per avere il nobel bisogna aspettare una certa età

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    no la vga dà artefatti e raramente riavvia a meno di casi estremi..a me per esempio mi è capitato un crash solo una volta con la gts a 720mhz
    Beh veramente io allo 06 le porto a 750...in SLI che non è facile

Chiedi a NeO....
    Ultima modifica di Shima78; 02-01-2009 alle 23:26
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

beh a parte il folding non c'era granché altro, quel coso lì che era un problema di connessione ma non capisco perché dovrebbe crashare tutto.

L'avatar di Djmix1988
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io per sicurezza ho aggiornato tutti i driver di ogni singolo componente e devo dirti la verità... da 6100 punti che facevo su 3dmark 06 con i driver originali... con i driver aggiornati ed ottimizzati faccio 6230 punti... son sempre 130punti in piu...

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Quelli della scheda ideo sono i 180.48 che devo dire non sono il top. Il resto sono quelli della prima installazione di XP che non hanno mai dato alcun problema.

@ adexxx: per avere il nobel bisogna aspettare una certa età

Beh veramente io allo 06 le porto a 750...in SLI che non è facile

Chiedi a NeO....
    beh lui ha una 8800GTS 640 considera

comunque anche un tizio con un 3-way sli di GTX280 lamentava problemi con Undercover...nel video che ti posto se guardi il gioco è fluido ma la barra laterale dello sli (che dovrebbe essere piena) rimane quasi sempre a metà e a volte scende anche sotto, dai un'occhiata. ascolta quello che dice in inglese

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=QimFCHbybj0[/youtube]

come vedi con 3 GTX280 sta a 45fps anche meno...quindi è probabile che Undercover non supporti lo SLi appieno.

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Neo quando hai accennato al bsod del phisical memory non ho ben chiara una cosa, se lo fà le ram vuol dire che si sono fottute e si possono buttare?(perchè mi è successo e non è partito pèiù il pc, dopo ho cacciato 3 banchi e lasciato solo 1 e il pc è partito( credo si siano fottute))
    SCUSATE PER L'OT

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Allora le ram sono stabili hanno superato a pieni voti 2 ore di memtest...qindi le ram si escludono

Domani provo a disabilitare lo sli e poi si vede.
    Ultima modifica di Shima78; 20-12-2008 alle 14:16
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Solo 2 ore? lasciale stanotte almeno 8 ore in test va
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Scusa, ma sei in OC con la CPU? Perché quell'errore è da tipico overclock instabile (mi capito spesso ai tempi della P5N-T)
    CLICCA SUL BANNER!

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Neo quando hai accennato al bsod del phisical memory non ho ben chiara una cosa, se lo fà le ram vuol dire che si sono fottute e si possono buttare?(perchè mi è successo e non è partito pèiù il pc, dopo ho cacciato 3 banchi e lasciato solo 1 e il pc è partito( credo si siano fottute))
    SCUSATE PER L'OT
    a me durante l'installazione di vista x64 mi è venuto fuori quell'errore di Bump Memory ed era perchè avevo un banco difettato (ricorderete sicuramente i miei due precedenti sticks di Team Group)...togliendo quello il pc andava liscio e anche memtest quindi, quasi sicuramente, se ti è uscita quella schermata e togliendo i banchi di ram lasciandone solo 1 il pc funzionava allora tra quelli che hai tolto c'è almeno un banco che sicuramente è difettoso...c'è una piccola possibilità che magari quel banco che ti da errore (o quei banchi) necessitino di più volt per andare a specifiche standard ma è una piccola possibilità...in genere quando fa così almeno un banco di ram ha problemi e va sostituito
    Allora le ram sono stabili hanno superato a pieni voti 2 ore di memtest...qindi le ram sie scludono

Domani provo a disabilitare lo sli e poi si vede.
    2 ore sono un po poche...fanne almeno 4
    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Solo 2 ore? lasciale stanotte almeno 8 ore in test va
    beh dai 8 adesso non esageriamo...le ho fatte solo io più di 8 ore perchè ero in uno stato di trance epilettica ma 4 o 5 bastano

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    beh lui ha una 8800GTS 640 considera .::NeO::.
    La cara Gainward

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Il fatto che il problema sia delle ram mi pare alquanto strano.

Vi spiego, quando misi le nuove ram e le settai, gli feci 4 ore di memtest e tutto andò liscio.

Poi quello che mi fà pensare è questo che se avessi avuto un banco di ram fallate come avrei potuto fare quasi 13.8 k allo 06?

D'altro canto c'è il fatto che quella quantità di ram mancante non esclude che le ram siano difettose.....però, mi sembra davvero strano.

Io sono propenso più per driver video o magari qualche roba losca nell'so o quei giochi con lo sli fanno un pò a ****otti.

edit: ho disabilitato lo sli e di frames sono aumentati. Tuttavia restano sempre i crash di Undercover. Ragazzi a questo punto penso sia il gioco......
    Ultima modifica di Shima78; 20-12-2008 alle 18:22

Title
    Pro

Predefinito

Il fatto che il problema sia delle ram mi pare alquanto strano.

Vi spiego, quando misi le nuove ram e le settai, gli feci 4 ore di memtest e tutto andò liscio.

Poi quello che mi fà pensare è questo che se avessi avuto un banco di ram fallate come avrei potuto fare quasi 13.8 k allo 06?

D'altro canto c'è il fatto che quella quantità di ram mancante non esclude che le ram siano difettose.....però, mi sembra davvero strano.

Io sono propenso più per driver video o magari qualche roba losca nell'so o quei giochi con lo sli fanno un pò a ****otti.

edit: ho disabilitato lo sli e di frames sono aumentati. Tuttavia restano sempre i crash di Undercover. Ragazzi a questo punto penso sia il gioco......
    beh li puoi benissimo fare tranquillamente anche con ram difettose se ti va di "fortuna" che non danno errori.

comunque se senza SLi i frames sono aumentati penso proprio che sia il gioco a darti qualche problemuccio, come nel video che ti ho postato.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

qualcuno l'ha provato senza HD pack?
    Ultima modifica di Shima78; 02-01-2009 alle 23:27

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ragazzi ci sono novità.

Ho fatto 4 ore di metest e le ram sono stabili, tuttavia ho aumentato il voltaggio delle ram ed adesso il sistema è più stabile. A mio modo di vedere c'è qualche virus/ spyware ecc che rompe i maroni.

Undercover non l'ho più installato, al limite in futuro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12