ok salvo modifiche (se non ce quel prodotto o altro verso il 5 gennaio dovrei ordinarlo cosi) che dite?
ASSEMBLAGGIO E TEST PC € 25,00
ANTEC NINE HUNDRED € 94,90
ENERMAX PRO82+ 625W € 99,00
INTEL CORE 2 QUAD Q9550 BOX € 279,50
SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB SATA2 32MB € 56,90
ASUS RAMPAGE FORMULA X48 € 233,90
TEAM GROUP XTREEM 2X2GB PC8500 1066MHZ € 89,50
PIONEER DVR-116D DVD-RW 20X BLACK IDE € 25,40
CLUB 3D GEFORCE 9800GTX+ 512MB PCI-E € 155,90
ZEROTHERM ZEN FZ-120 NANOXIA EDITION € 43,50
Totale: € 1.103,50
Ultima modifica di djandrea; 22-12-2008 alle 02:17
Io prenderei un case diverso, il nine Hundred è piccolino, ottimos arebbe un P180/182 o anche il Twelve entra una tranquillamente GTX 280. Potresti tendere delle Team Group ad 800 Mhz spendi la stessa cifra ed hai un case migliore cosa che non gausta mai
Inoltre mi sento di consigliarti anche la il cambio del amsterizzatore, prendine uno sata e lascia l'IDE. Le piattine non le sopporto.....
Infine ti chiedo una cosa...sei disposto ad investire così tanto in una mobo che, da quanto ho capito, forse neanche sfrutterai totalmente?
Ultima modifica di Shima78; 22-12-2008 alle 09:36
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
quelle nel mio case si attaccano anche all'ali l'hai visto anche tu....
Forse è il tuo casetek che non ce le aveva, magari qualcuno che ha un antec può dirlo meglio.
La 9800gtx+ è un po' debole per una cpu del genere mi sembra anche a me, però se la cambia presto ci può anche stare...
Cambia alimentatore!!!Quell'enermax non è modulare!!!prendi L'enermax modu82+ 625(questo è modulare)!!!
@Shima78
ciao per il case Twelve costa troppo gia 95 mi sembrano tante per un case senza ali 155 sono davvero tante
per le ram preferisco sfruttarle a 1066 non vanno piu veloci?
a quanto ho letto una gtx 260 ci sta in sto case quindi penso anche la 280
per il masterizzatori dici ? volevo lasciare le parte sata libere
fidati piu avanti la scheda madre la sfruttero ;)
@Perocat
avendo un 19 pollici credo mi basti per ora no? tanto piu avanti la cambierò
@pigna
sinceramente preferisco averlo cosi i modulari li puoi staccare ma poi se sono in giro posso perdere fili ( non sono molto ordinato) poi chissa costa ancora di piu
ora vedo magari cambio masterizzatore in sata (ASUS DRW-20B1LT penso di prendere questo che dite?) tanto 5 hd mi bastano di brutto!!!
grazie per i consigli
cmq piu di 1150 massimissimo 1200 con spedizione non posso spendere
se 1150 con spedizione infatti preferisco fare 1150 con spediz
€ 94,90
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
€ 99,00
€ 282,50
€ 56,90
€ 233,90
€ 29,90
€ 155,90
€ 43,50
€ 7,10
€ 89,50
Totale:
€ 1.118,10
totale con il % sui 1083
penso di ordinare questa il 5 gennaio che dite? ho fatto mettere la [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che a quanto ho capito e la migliore pasta (se glielo chiedo mi applicano quella al posto di quella del dissi vero?)
grazie :) speriamo che per il 5 gennaio siano disponibili tutti i pezzi senno dovrò cambiarla mi sa :(
Ultima modifica di djandrea; 23-12-2008 alle 04:05
Beh senti hai fatto benissimo a mettere anche la pasta termica perchè quella integrata nel dissipatore, almeno nel mio caso, è ottima...........per intinacare un muro
Il case fossi in te lo cambierei col coolermaster CM690, costa di meno e dhai la possibilità di nascondere i fili dietro il piatto porta mobo.
Fossi in te prederei l'Enermax MODU82+ 625 W perchè è modulare e così hai la possibilità di usare solo i cavi strettamente necessari.
Infine io vedrei bene anche un bel raid0 di due HDD più piccoli + quello che hai postato te come disco di storage.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ciao guarda il modulare meglio di no poi i cavi li perdo sono disordinato apparte quello si puo migliorare qualcosa?
cmq ho gia un hd da 1 tera + questo verrebbe 1 tera e mezzo mi basta
come case mi piace + l'antec
poi come riciclo d'aria e meglio mi sa no?
piuttosto come scheda madre secondo te prendendo la Maximus Formula II risparmiando un po cosa cambia ???
Ultima modifica di djandrea; 23-12-2008 alle 13:29
se non ti piace proprio il CM690, allora prendi l'Antec però il CM raffredda meglio ed è piu spazioso, ci puoi ficcare dentro anche un bel SLI , poi ha la possibilità di aggiungere altre ventole