Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Liquidiamo TUTTO!!(consiglio aquisto scheda madre)

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Talking Liquidiamo TUTTO!!(consiglio aquisto scheda madre)

Ragazzi ho intenzione di comprare una scheda madre nuova x il mio pc....si tratta in verità d una semplice sostituzione...limite massimo spesa 120euri!!

Poike si tratta d una semplice sostituzione è più ke scontato ke la nuova scheda madre possa accogliere i miei attuali componenti. Ossia: Processore AMD Athlon 64 x2 5000+
    VGA ATi radeon HD 3870;
    Memoria RAM Samsung DDR2 2gb;
    E penso ke basti....naturalmente gradirei una scheda madre sulla quale magari, in futuro, montare una scheda audio e un crossfire....!!
    Mi raccomando limite spesa max 120euri visto ke col resto vorrei aquistare una scheda audio(magari mi consigliate pure qui ke cosa prendere!! ). Anzi e visto ke gia c troviamo...quale scheda audio decente potrei prendere con un limite d spesa max 50\60 euri!!?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma sei sicuro di cambiare solo la mobo? secondo me se non hai particolari problemi ha poco senso cambiarla...meglio tenersi i soldi e fare un upgrade più consistente tra un po'!
    comunque se proprio vuoi spendere penso che questa sia molto buona: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Djmix1988
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

è piu preferibile che vendi il tuo pc e te lo rifai tutto da capo... ovviamente la vga ti tieni quella che hai... il resto con 400 euro ti fai un buon pc...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

se non c'è un problema specifico con la mobo non la cambierei, perché anche in previsione di un CF (che alla fine poi non si fa) il processore sarebbe da cambiare.
    Risparmierei per saltare totalmente di piattaforma fra un po'.

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ma ti conviene non fare nulla e conservarti i soldi per poi quando ne hai di più cambiare tutto,cmq la migliore scheda madre(alemno io la ritengo tale) che supporta il tuo procio è la DFI 790fxb M2RS ma non c'è da xtreme hw, ma tanto il tuo procio non ci guadagnerebbe na cippa, ti consiglio vivamente di aspettare deneb am3 e i chipset 890fx(se vuoi restare in casa amd) invece se vuoi passare a intel sicuramente una bella p5q-e e un dual tipo E8500 o un quad Q9550,ma ti consiglio vivamente di aspettare fino a marzo con le soluzioni am3 che sembrano finalmente offrire molto
    TUTTO IMHO

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]