ciao ragazzi
mi vorrei fare un mini pc d piccole dimensioni
ma non un muletto
almeno un core 2 duo
avete consigli
ciao ragazzi
mi vorrei fare un mini pc d piccole dimensioni
ma non un muletto
almeno un core 2 duo
avete consigli
budget ?
che schede grafiche prefersci ?
giochi su che risoluzione ?
che programmi userai ?
musica,internet emule azureus msn
E1200
micro-atx con G45
2GB di ram
Seagate 500GB 32MB
max 150
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho capito
ma il case dove li prendo mini=???
Anche io ero interessato ad un mini PC con quelle caratteristiche, e per averlo un minimo prestante 150€ sono un po' pochi. I mini case il nostro shop nn li tratta, mi sembra. Ma ne puoi trovare un po' in un noto shop milanese di extreme modding.
I case miniatx di marca non so se esistono, ma per un pc del genere anche uno scrauso va bene, tanto non scalda la vga integrata e non penso che overclocchi.
Anke secondo me 150 sn pochiniini....
Conta che solo l'har disk da 500gb costa 50 euro....
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 43,50
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 36,90
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 36,90
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 26,90
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 48,50
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 29,90
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 56,90
tot:€ 279,50
Ultima modifica di Pigna; 28-12-2008 alle 13:42
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini