Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nuovo pc

Title
    Nuovo Utente

Cool nuovo pc

ragazzi cosa ne pensate di questa configurazione invece?
    buget disponibile 1000 euro gioco con il pc
    allora case haf 932
    alimentatore modulare lc-power 750 wat
    scheda madre asus p6t deluxe x58
    intel core i7 920
    had disc sagate barracuda 500gb
    memorie ram KINGSTON - HyperX Triple Channel 6 Gb ddr3 (Kit 3 x 2Gb) 1333 Mhz CL9
    masterizzatore 22x double layer litghscribe

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

senza scheda video non attacchi manco lo schermo
    vuoi overcloccare? immagino di sì... Manca il dissipatore però.
    in ogni caso cambierei alimentatore e ram.
    Come masterizzatore un pioneer va bene
    1000€ per una configurazione core i7 sono pochini, piuttosto prendi 3 gb di ram a latenze decenti e poi aggiungi quando serve.
    L'alimentatore ha un wattaggio alto, meglio più basso ma di marca migliore, contano gli ampere e la stabilità.
    scrivi queste info:
    - overclock si/no
    - la scheda video dov'è finita
    - risoluzione dello schermo con cui giochi/che hai intenzione di comprare

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Senti un LCPower da 750 w non l'ho ancora visto, penso che tu intenda l'Arkangel da 850 w.
    Io ne sono un possessore e devo dire che ne sono molto soddisfatto ed anche con la mia configurazione non fà un piega.
    Per quanto riguarda la vga ed il video quoto Murloc. Nehalem è una grande cpu ma consuma parecchio e con 1000 € ci fai una ottima postazione 775.
    Le ram in tri-channel, anche se sono a 1333 Mhz, sinoa dora non le ho viste con timings decenti...però cercando meglio penso che tu riesca a reperirle.
    Ottimo il case, anche se volendo potresti risparmiare almeno la metà se ti "accontenti" del CM690.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ciao murloc queste sono le caratteristike dell'alimentatore ke dice ke ne dici:
    Codice ProdottoLC8750 v2.2 (Metatron Series)Potenza 750WVentola 1x (140 x 140 x 25mm Blu LEDs Super Silent)Controllo velocità Automatico in base alla temperatura di esercizio Efficienza >85% Cablaggio Modulare (Connettori illuminati da LED Blu) Canali +12V 2 canali +12V Ampere +12V (1) 26 AAmpere +12V (2) 26 A Ampere +3.3V 28 AAmpere +5V30 AAmpere -12V 0.8 ACavo 24-Pin (20/24-Pin) 1x NATIVO Cavo 4+4 Pin +12V ATX 1x NATIVOCavo Molex 4-Pin ATA 2x MODULARI Cavo Molex SATA 2x MODULARICavo Molex 6+2 Pin PCI-E 2x MODULARI Cavo Molex 4-Pin FDD 2x MODULARIMolex 24-Pin (20/24-Pin) 1 Molex 4+4 Pin +12V ATX 1Molex 4-Pin ATA 6 Molex 4-Pin Floppy 2Molex 4-Pin SATA 6Molex 6+2 Pin PCI-Express 2

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

non l'ho mai sentito, so che l'arkangel funziona bene ma su quello non ti so dire.
    È importante sapere queste cose:
    - overclock si/no
    - la scheda video dov'è finita
    - risoluzione dello schermo con cui giochi/che hai intenzione di comprare

il case è ottimo ma come dice il buon shima se il budget è un problema puoi risparmiare su quello andando su un cm690 che è comunque ottimo, è un midtower.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

cmq nn devo overcloccare e la mia skeda video è una 3870 ddr4 512
    ed ho un una risoluzione 1152x 864 vorrei sapere sono meglio le corsair cominator 3gb a 1600 mhz o le kingston 6 gb a 1333 mhz come nn esiste lc power 750 wa se vai sul sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] c'è

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

ragazzi è un alimentatore della serie nuova, è uscito insieme all'Ozeanos da 650W

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

non linkare a shop concorrenti..
    Comunque se non occhi stai buttando via i soldi secondo me, perché l'x58 è da overclock, per chi non vuole occare bisogna aspettare il p55 o il p53, se no spendi veramente troppo di mobo.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok grazie del consiglio ma nn ti preoccupare per quello ke devo fare e se spendo assai soldi mi interessava un consiglio per le memorie e l'alimentatore

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

io ho pensato corsair visto che sono più prestanti, occhi meglio e 3 gb per ora bastano, ma se non overclocchi non so che dire.
    L'alimentatore non lo conosco.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

e secondo te quale sarebbe un alimentatore buono con ampere ke mi dicevi tu ?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

configurazione altamente sbilanciata. per gli alimentatori vai su corsair-enermax-coolermaster, scheda video da cambiare se lo ritieni un pc gaming, il procio sarebbe fortemente limitato.
    con 1000 euro io non andrei su nehalem ma un bel Q9550 e una 260GTX e 4giga di ram serie
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

e come alimentatoore andrebbe bene un colermaster silent pro modulare da 700watt?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •