ciao ragazzi mio zio vorreb farsi un bel computer che sia ideale per la rielaborazione grafica e audio...
Mi dareste una mano a fare una preventivo per questo tipo di pc comprensivo di una scheda audio???
GRAZIE A TUTTI
ciao ragazzi mio zio vorreb farsi un bel computer che sia ideale per la rielaborazione grafica e audio...
Mi dareste una mano a fare una preventivo per questo tipo di pc comprensivo di una scheda audio???
GRAZIE A TUTTI
senza un budget è impossibile fare una configurazione del genere.
Dipende anche a che livello fa queste cose e che pretese ha, solo la scelta di schede audio è grande.
Fa overclock?
Comunque il quad ci sta sicuro, ma se sono 2000€ ci metti il nehalem, se sono 1000€ scarsi puoi prendere 775. E poi quanta ram avrà bisogno?
bhe in effetti hai ragione, senza budget non si puo tanto stilare un preventivo...
pero ti dico che il budget è sui 750€
e che cmq l'importante è che nel momento in cui un programma di grafica molto pesante entri in funzione il pc risponda bene e che la scheda video regga... quindi in questo caso non so se sia meglio un duo o un quad...
la scheda video serve in linea generale per l'acquisizione amatoriale
Io direi di andare su un quadcore xchè usando grafica è consigliato,4gb di ram,come scheda video deve giocare o no?xchè senò penso che una 9600gt basterebbe o sbaglio??Cmq appena ho 2 minuti ti facio un preventivo serio...
mo!!! grazie 1000 pigna...
senti per la scheda video ti dico solo che ha un 17 pollici 4:3 quindi diciamo che deve giocare ma tieni in considerazione anche la risoluzione che non è altissima
grazie ancora pigna...
4 gb di ram direi. Il quad è d'obbligo mi sa.
per la scheda video non saprei, ma tipo per photoshop quasi qualsiasi scheda video moderna basta anche a risoluzioni grandi, per il rendering conta avere un quad veloce, invece per la modellazione 3d conta la scheda video.
EDIT: io mi aspettavo un 30''..... Comunque per giocare a 1280x1024 basta una 9800gtx+ mi sa... Almeno ci sta un processore decente.
ma elaborazione video che intendi? encoding? 3d? cad?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
EKkotene uno veloce veloce...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
€ 282,50
€ 129,90
€ 66,90
€ 29,90
€ 56,90
€ 55,90
€ 43,50
€ 36,90
€ 86,50
Totale:€ 788,90
Purtroppo ho dovuto risparmiare un pò sulla scheda video col fatto che gli interessa avere anke una bella scheda audio....Se invece gli basta la scheda audio integrata sostituiamo la scheda video con una 9800gtx+
no credeo che cosi vada bene...
ma lo sai che sta config è spettacolare!!!
ma il prezzo finale è giusto??? ihihih
io personalmente prenderei la p5Q-pro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nono il preventivo è perfetto anche se sinceramente risparmierei un po su scheda madre...
ragazzi scusate ma da dove posso vedere i vari record dei vari processori???
cmq pigna mi sa mi sa che così è perfetto!!!
l'alimentatore alla fine è solo una cosa per smanettoni se ci lavori col pc alla fine l'importante è che alimenti ihihi
sei una grande
E invece secondo me è di vitale importanza!!Xchè senza alimentatore non funge un bel niente!!!
Riguardo l'una !!Secondo te una donna può esser così esperta di pc ???
Riguardo scheda madre vedi tu,io prenderei quella mi sembra meglio fornita della p5q-pro,poi quel q9550 è DA OVERCLOKKARE!!!Xchè è un sacrilegio avere un gioiellino del genere e tenerlo a default....