ho capito allaro mi consigliate la giga sia come scheda video che come scheda madre...
e volendolo creare su AMD???
ho capito allaro mi consigliate la giga sia come scheda video che come scheda madre...
e volendolo creare su AMD???
non me lo faresti un preventivo "a modo tuo" con AMD??? :-)
non ne vale la pena credimi, hai prestazioni minori senza risparmiare nulla nel rapporto costo/prestazioni.
Comunque la sapphire costa meno ma io andrei su gigabyte, mi sembra più affidabile...
se deve usarlo per rendering imho io punterei su intel, è superiore da questo lato ai phenom II attuali(ora non so con am3 ma non credo cambi tanto,io spero di si)
Però c'è da dire che nei 64 bit il phenom ha recuperato molto, ma è sempro dietro INTEL(quindi opterei INTEL, ma se aspetti gli AM3 magari ti fai una idea, ce anceh da dire che i phenom II in idle consumano meno dei core 2 quad, io ti consiglierei di aspettare)
scusate ma sarebbero questi am3???
sono dei phenom II ma col nuovo socket, retrocompatibili con am2+, che quindi se prendi uno di quelli puoi prendere ora una piattaforma ddr2 che ti viene a costare poco, e poi cambiare la piattaforma mantenendo il processore, in quanto include controller ddr2 e ddr3.
Però cambia poco per il tuo caso, dipende da che modelli escono, e intel potrebbe tagliare prezzi a fine mese.
cmq ragazzi mi ha detto lo sponsor che quella scheda audio non è il massimo per quello che farebbe mio zio...
diciamo di si...
lui è diciamo un cantautore quindi provina le sue musiche...
beh ma se vuole anche fare rendering senza metterci una vita e fare grafica con 750€ non ci sta nel budget a prenderne una veramente adatta ad uso professionale.
lo sponsor ha detto che nei prossimi giorni dovrebbe esserci altro nella sezione scheda audio... speriamo bene