a me ispira di più il cm, l'lc power ho letto proprio oggi che indica la potenza di picco quindi il wattaggio reale è lo stesso.
Senti io posseggo l'Arkangel e devo dire che è un mostro in quanto a stabilità, silenziosità ed ha anche un ottimo bundle. Capisco che è bello risparmiare, ma anche se non non mi pento della mia scelta io fossi in te prenderei il Coolermaster.
LcPower dichiara il valore di picco dei suoi ali quindi la potenza continua che riesce ad erogare l'arkangel è di circa 750 w.
Coolermaster invece dichiara il valore continuo, quindi se è un 700 w lui può erogare fino ad un massimo di 700 w.
Ottimo è anche [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] inoltre hai la possibilità di avere uno sconto del 3%.
Ah mi sono dimenticato di chiederti che configurazione vuoi mettere. Cpu Core i7, ma numero di HDD, moduli ram, vga ecc...
Ultima modifica di Shima78; 20-01-2009 alle 11:51
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Beh se fossi in te non andrei di nessuno dei 2
Andrei di
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e non quello che hai detto tu, veramente preferirei l'enerax modu 82+ 625W(credo che 700W siano troppi e credo anche che enermax sia migliore quidni risparmieresti 6€ ma avresti meno wattaggio,ma sicuramente più qualità e secondo me ti basta, se ci davi più dettagli era meglio)
prendi l' Arkangel è mostruoso!!!costa anche poco!!
Io prenderei enermax modu 82+ 625w!!!
dipende a quanto li trovi.. sono entrambi ottimi alimentatori
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini