step go VID 1.2250
se la temp ambiente era 8 9 gradi è impossibile con raffreddamento ad aria avere temp della cpu e mobo più basse della tamb
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e ke so antikappato k nn distinguo 3.4 da 4.3....nn so
Liquid_Cooling, sei pregato di usare il tasto edit invece che continuare a fare post doppi. Grazie
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
vabbè che vi devo dire....basta che lo visto io e le persone chè stavano la.....comunque quale può essere il problema?
schifezza.. apri task manager e vedi che roba hai in background.. e dai una pulizia a tutto, driver ecc..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ma poi mi spieghi il titolo? perchè speri che sia rotto?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho sbajat a scrive....so xò vedo bene
domani lo formatto....metto xp sp3 o vista home premium sp1?
vista SP1
ma poi perchè va cosi lento??? appena formattato istallo i driver e qualche gioco....poi metto qualcosa di musica e immaggini....inizia a rallentare tutto.....mica può essere l'hard disck??