se vuole risparmiare deve decidere se farsi qualche giochino ogni tanto oppure no.
Lo schermo prenderei uno widescreen, si vede molto meglio![]()
ali integrato va benissimo
Io sostituirei la cpu con un e8200/8400 si trova a poco più di quelli citati precedentemente e si trova meglio anche in caso di futuro oc. Sò che quella cfg non è una postazione da overclock ma ogni tanto suonare la caica alla cpu non è che gli faccia poi così male.
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
un e8xxx non li serve a niente come anche la p5q e 4gb di ram. ripeto che usera internet, musica e film. non li interessa giocare o fare overclock visto che non sa neanche cosa sia. è il suo primo pc!
grazie dei consigli poi fi faccio sapere quella che mi sembra migliore.
metti 3 gb se caso tanto del dual channel mi sa che non se ne fa niente....
lasciamo perdere la serie e8x00 che è già troppo.
Ma se è il primo e sopratutto non gioca e deve comprare tutto io direi di cercare se trova qualche desktop in offerta, anche se non vale niente per quello che fa basta...
si ma quelli preassemblati costano uguale e fanno pena!adesso vedo cosa mi dice ma secondo me è meglio assemblarlo!
cosi va bene? cosa ne dite?
TEAM GROUP ELITE 2X2GB PC6400 800MHZ€ 39,90
INTEL CORE 2 DUO E7200 BOX€ 99,90
ASUS P5KPL-CM€ 47,90
SAMSUNG SH-S202J/RSMN RETAIL€ 26,90
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 500GB SATA2 16MB€ 55,50
ASUS VW193S LCD 19 POLLICI WIDESCREEN€ 133,90
ENERMAX VOSTOK BLACK 400W€ 52,90
SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E€ 74,50
Totale:
€ 531,40
potresti prendere un case con alimentatore integrato da 500watt....è prendere una vga migliore.....una sui 130€....
non mi serve una vga migliore e neanche un ali da 500w, questo pc è sopratutto per musica,film e internet.