se vuole risparmiare deve decidere se farsi qualche giochino ogni tanto oppure no.
Lo schermo prenderei uno widescreen, si vede molto meglio
ali integrato va benissimo
Io sostituirei la cpu con un e8200/8400 si trova a poco più di quelli citati precedentemente e si trova meglio anche in caso di futuro oc. Sò che quella cfg non è una postazione da overclock ma ogni tanto suonare la caica alla cpu non è che gli faccia poi così male.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
un e8xxx non li serve a niente come anche la p5q e 4gb di ram. ripeto che usera internet, musica e film. non li interessa giocare o fare overclock visto che non sa neanche cosa sia. è il suo primo pc!
grazie dei consigli poi fi faccio sapere quella che mi sembra migliore.
metti 3 gb se caso tanto del dual channel mi sa che non se ne fa niente....
lasciamo perdere la serie e8x00 che è già troppo.
Ma se è il primo e sopratutto non gioca e deve comprare tutto io direi di cercare se trova qualche desktop in offerta, anche se non vale niente per quello che fa basta...
si ma quelli preassemblati costano uguale e fanno pena!adesso vedo cosa mi dice ma secondo me è meglio assemblarlo!
cosi va bene? cosa ne dite?
TEAM GROUP ELITE 2X2GB PC6400 800MHZ€ 39,90
INTEL CORE 2 DUO E7200 BOX€ 99,90
ASUS P5KPL-CM€ 47,90
SAMSUNG SH-S202J/RSMN RETAIL€ 26,90
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 500GB SATA2 16MB€ 55,50
ASUS VW193S LCD 19 POLLICI WIDESCREEN€ 133,90
ENERMAX VOSTOK BLACK 400W€ 52,90
SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E€ 74,50
Totale:
€ 531,40
potresti prendere un case con alimentatore integrato da 500watt....è prendere una vga migliore.....una sui 130€....
non mi serve una vga migliore e neanche un ali da 500w, questo pc è sopratutto per musica,film e internet.