salve, un mio amico vuole un procio e una mobo nuovi, mi mancano alcune info ma potete già sparare le proposte.
ha:
- XFX GeForce 7900GS (DDR3-512mb) AGP
- Hard Disk compro un SATAII-3,5'' da 500GB (c'è per 99.00fr.- alla STEG ed è buono) (Western Digital Caviar WD5000AAKS)
- RAM Ho 2 banchi Kingstone da 1GB (KHT-qualcosa) frequenza non la so... (non so se il kht vi dice se sono ddr o ddr2, se caso ve lo dico dico dopo, gli ho chiesto di dirmelo)
- DVD/R+RW ho IDE (modelli vari-ne ho 4 in giro-non tutti masterizzatori e non tutti DVD-comunque è poi uguale...)
- Processore forse è meglio AMD. Preferirei uno sui 2.4 o + GHz... (non è interessanto all'overclock, dissi boxed, amd perché costa meno e tanto non c'è bisogno di chissà che mostro per essere bilanciato col resto del pc)
- Scheda madre che abbia: 1x AGP, Yx PCI-Ex., ALMENO 1x ATA/IDE, ALMENO 1-2x SATAII (e socket adatto al processore) (praticamente se compra una nuova scheda video pci-ex non vuole cambiare la mobo quindi con tuttedue se possibile, se poi non conviene valutate e riferisco)
- Il Power Supply ce l'ho già ( LC Power 420Watt V2.0, ATX,active PFC,14cm Fan,2xSATA )
la mobo non deve essere da OC. Il procio dite voi ma è incline ad AMD.
Grazie dell'aiuto