ciao ragazzi mica sapete se la scheda madre ASUS Rampage II Extreme DDR3 So 1366 (Intel X58) si può mettere nel case colermaster haf 932?
grazie
ciao ragazzi mica sapete se la scheda madre ASUS Rampage II Extreme DDR3 So 1366 (Intel X58) si può mettere nel case colermaster haf 932?
grazie
Ultima modifica di Carlo; 21-01-2009 alle 17:01
Visto che la mobo è ATX....il case è bello grande...vai tranquillo k ci entra
si, se la mobo è ATX e il case anche, certo
ragazzi con la scheda madre asus rampage II extreme socket 1366 mi potete dire ke memorie vanno bene?
siete sicuri ?
cmq comme posso vedere sul sito dell'asus la compatibilità?
parliamo di marchi d'eccezione al 99.9% dei casi non serve vedere la compatibilità
le corsair dominator hanno smesso di dare problemi con le nuove revisioni già su chipset X38 (l'utente jackdaniels può confermare visto che le possiede), su X58 non stanno dando alcun problema e anzi su xtremesystems c'è il topic della rampage 2 extreme dove non si sta lamentando nessuno con la compatibilità delle ram.
EDIT: OEM
la qvl dell'asus fa letteralmente ridere, sono riportati pochissimi brand (uno mi pare sia kingstone) mentre sono elencati solo i codici seriali dei bacchetti ram.
Comunque le dominator ddr3 6Gb kit da 1600mhz 8-8-8-24 sono compatibili al 100% con la mobo.
.::NeO::.