ciao ragazzi mica sapete se la scheda madre ASUS Rampage II Extreme DDR3 So 1366 (Intel X58) si può mettere nel case colermaster haf 932?
grazie![]()
ciao ragazzi mica sapete se la scheda madre ASUS Rampage II Extreme DDR3 So 1366 (Intel X58) si può mettere nel case colermaster haf 932?
grazie![]()
Ultima modifica di Carlo; 21-01-2009 alle 17:01
Visto che la mobo è ATX....il case è bello grande...vai tranquillo k ci entra
si, se la mobo è ATX e il case anche, certo![]()
ragazzi con la scheda madre asus rampage II extreme socket 1366 mi potete dire ke memorie vanno bene?
siete sicuri ?
cmq comme posso vedere sul sito dell'asus la compatibilità?
parliamo di marchi d'eccezioneal 99.9% dei casi non serve vedere la compatibilità
![]()
le corsair dominator hanno smesso di dare problemi con le nuove revisioni già su chipset X38 (l'utente jackdaniels può confermare visto che le possiede), su X58 non stanno dando alcun problema e anzi su xtremesystems c'è il topic della rampage 2 extreme dove non si sta lamentando nessuno con la compatibilità delle ram.
EDIT: OEM
la qvl dell'asus fa letteralmente ridere, sono riportati pochissimi brand (uno mi pare sia kingstone) mentre sono elencati solo i codici seriali dei bacchetti ram.
Comunque le dominator ddr3 6Gb kit da 1600mhz 8-8-8-24 sono compatibili al 100% con la mobo.
.::NeO::.