mannaggia soket mi ha detto che quella scheda non è disponibile...
Visualizzazione Stampabile
mannaggia soket mi ha detto che quella scheda non è disponibile...
considera anche questa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comprata ieri io per il mulo.
mm...
cmq mi ha detto che nel fine settimana carica le foxcon e le biostar...
gli ho chiesto se ci sarà qualcosa a quel prezzo
ciao amici, lo sponsor mi ha proposto questa scheda madre appena entrata in listino:
pero mi sa mi sa che non supporta il raid vero???
Ma questa supporta il raid???Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mmmmh vatemi capire bene....buget limitato, il tuo amico non ci deve fare kissa cosa col pc....posso permettermi di suggerire una GIGABYTE GA-MA78G-DS3H ? Però si parla di 79 euri :sisi:
troppo...stavamo sui 45€
cmq grazie per il consiglio
guarda che quella mobo è per AMD Phenom (AMD 780G + SB700 Chipset)Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
........lui ci deve montare un E8400 :fiu:
non sembra supportare il raid ma mi spieghi cosa se ne fa il tuo amico se ha detto che non ci fa nulla di che col pc? per 44€ non so cosa puoi aspettarti di meglio e in mano hai una Foxconn.Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
nono infatti era giusto una domanda generica...
quindi quella foxconn è buona???
secondo me si, col chipset che ha non dovrebbe avere una miriade di voci nel bios e dovrebbe consentire anche un leggero oc su quel procio.
se il budget è 45€ questa costa 44,50€ mi pare che la scelta è più che ovvia.
.::NeO::.
sisi infatti hai pienamente ragione...
sicuramente optero per quella li...
poi cmq credo sia un ottima marca come scheda madre...
la scheda madre proposta da sck è ottima per quello che devi fare.. costa poco, va bene e di solito dà pochi problemi di incompatibilità o similari.. ed è anche abbastanza facile da settare nei parametri del bios
X il tuo budjet questa è + che ottima!!!Senò devo cercare qualcosa nell'usato ma te lo sconsiglio....
no infatti sinceramente preferisco prendere una scheda che soddisfi solo le esigenze odierne, quindi senza pensare ad up futiri o OC anche se cmq mi hanno detto prima che volendo poco poco lo si puo fare con quella scheda...
cmq anche se non si puo fare non è un problema...
le ram sono queste:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e la scheda sarà una 8400...
voi che dite meglio 8400 o 3450???