mannaggia soket mi ha detto che quella scheda non è disponibile...
mannaggia soket mi ha detto che quella scheda non è disponibile...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mm...
cmq mi ha detto che nel fine settimana carica le foxcon e le biostar...
gli ho chiesto se ci sarà qualcosa a quel prezzo
Ultima modifica di joylander; 24-01-2009 alle 09:43
mmmmh vatemi capire bene....buget limitato, il tuo amico non ci deve fare kissa cosa col pc....posso permettermi di suggerire una GIGABYTE GA-MA78G-DS3H ? Però si parla di 79 euri
troppo...stavamo sui 45€
cmq grazie per il consiglio
guarda che quella mobo è per AMD Phenom (AMD 780G + SB700 Chipset)
........lui ci deve montare un E8400
non sembra supportare il raid ma mi spieghi cosa se ne fa il tuo amico se ha detto che non ci fa nulla di che col pc? per 44€ non so cosa puoi aspettarti di meglio e in mano hai una Foxconn.
.::NeO::.
nono infatti era giusto una domanda generica...
quindi quella foxconn è buona???
sisi infatti hai pienamente ragione...
sicuramente optero per quella li...
poi cmq credo sia un ottima marca come scheda madre...
la scheda madre proposta da sck è ottima per quello che devi fare.. costa poco, va bene e di solito dà pochi problemi di incompatibilità o similari.. ed è anche abbastanza facile da settare nei parametri del bios
Ultima modifica di franknos90; 24-01-2009 alle 13:40
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
X il tuo budjet questa è + che ottima!!!Senò devo cercare qualcosa nell'usato ma te lo sconsiglio....
no infatti sinceramente preferisco prendere una scheda che soddisfi solo le esigenze odierne, quindi senza pensare ad up futiri o OC anche se cmq mi hanno detto prima che volendo poco poco lo si puo fare con quella scheda...
cmq anche se non si puo fare non è un problema...
le ram sono queste:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e la scheda sarà una 8400...
voi che dite meglio 8400 o 3450???
Ultima modifica di joylander; 24-01-2009 alle 17:47