Ultima modifica di joylander; 22-01-2009 alle 15:37
Te la sconsiglio in quanto monta chipset nvidia e tu vuoi mettere una scheda video nvidia....prendi una gygabite [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]...
Poi dipende sempre,vuoi overclokkare o no?ma volendola economica penso di no
nono niente OC per il mio amico...
e se prendessi un nvidia equivalente alla 4670???
perchè una per lo sli? naaa
cosa vuol farci? giocare? oc?
un bugdet?
io la sparo li, una P5Q (90euro)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nono p5q no troooppo...
il budget è circa 70€
pc per girogavare sulla rete, download e gioco ogni tanto, tipo football manager
che poi tra l'altro non credete che l'e8400 sia anche un po esagerato per queste cose???
Ultima modifica di joylander; 22-01-2009 alle 16:06
si esatto! io proporrei un buon E7200 che risparmi qualcosina, addirittura se i giochi sono in 2d o comunque sono semplici e su un 17-19" anche un E5200 che risparmi circa 70 euro rispetto all'E8400.
comuqnue una nvidia a livello della 4670 direi la 9600 GSO ma lascia stare, io dico o 4670 o direttamente 9600GT
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi mi ha detto che lui giocherebbe solo ed escusivamente a football manager:
Che dite questa schedina va bene???
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
oppure questa???
ma se i metto la asrock con questa scheda video che rischi corro???
Uhm, non penso ci siano dei rischi. Quando avevo chiesto per assemblare il computer, prima di gungere su hwz, mi avevano consigliato la scheda che hai proposto tu, quindi penso che possa andare bene. Io farei un pensierino anche su Asus serie P5QL.
no quello che si voleva dire è che non ha proprio senso scegliere una mobo con un chipset per SLI e appunto due pci-ex se poi ci vuoi mettere solo una scheda, e di per giunta Ati. di solito lo SLI fa aumentare il prezzo, quindi ti consiglio la normale AsRock 4 Core:
a adesso ho capito...
pero questa che hai appena linkato tu supporta solo 4giga di ram e il mio amico ha proprio 4giga di ram ovvero 2 banchi da 2 giga
sono compatibili???
come scheda base è buona???
quindi no overclock o stress vari...
supporta il raid 0???
ragazzi un altra domanda: una 4650 su un 17 pollici 4:3 permette di giocare molto bene a pes 2009???
no aspè, mi pare strano che abbia 4 slot ma tiene solo 4 gb di ram. sinceramente non so se metti 2 banchi da 2 se te li legge ma penso di si. per il raid lo fa eccome, bastava leggere nelle specifiche! aspetta altri pareri per le ram..