skulltrail è una ottima piattaforma per i bench multicpu come wprime.. alla fine il suo utilizzo migliore è quello
skulltrail è una ottima piattaforma per i bench multicpu come wprime.. alla fine il suo utilizzo migliore è quello
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Tra la prima e la seconda non saprei.....forse vince la prima.....![]()
ma non credo che è buona per i bench.....sul giornale hardwere k ho stà il 3dmark06 SLI 9800gtx non supera i 20000 score......a momenti anche io la passo....
ma qualcuno la usa per i server??![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
sisi avevo capito....dicevo solo che nei 3d Mark è na skifezza![]()
ma i pc server in ambito gamer come sono??
la risposta è.. dipende..
potenza di calcolo ne hai, ma di solito non sono ottimizzati.. e quindi non rendono quanto potrebbero..
i xeon rendono nei giochi come un q6600?? se si conviene passare ad una configurazione server??![]()
no.. non ti conviene.. anche perchè già uno xeon di bassa fascia costa oltre 250 euro per cominciare.. e comunque non renderebbero
ah quindi nn conviene proprio....poi diventa uno spreco di soldi.....passare da un q6600 a un e8600 ?? conviene?
Beh vik, non credi che stiamo andando un attimino in off topic ? ... cmq quoto il ragionamento espresso da NeO![]()