ciao ragazzi vorrei sapere una cosina da voi...
secondo voi mi conviene piu un q9650 con gtx295 e raid0 WD 320
oppure q9550 con gtx285 e velociraptor da 2.5"???
ciao ragazzi vorrei sapere una cosina da voi...
secondo voi mi conviene piu un q9650 con gtx295 e raid0 WD 320
oppure q9550 con gtx285 e velociraptor da 2.5"???
amico quindi secondo te il velociraptor fa la differenza???
bè in pratica la spesa è simile con i prezzi attuali no?
anche io andrei su Q9550+285+velocipippo
anzi, molto probabilmente Q9550(settimana prossima)+285(più in là) li prenderò pure io!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il velociraptor ce l'ho da quando sono stato concepito quindi l'esclusiva è mia.
L'esperienza mia, di Carlo, di Luke e di k4m1c14 testimonia che se cerchi un caricamento di win più veloce e un caricamento dei livelli di gioco più rapido devi NECESSARIAMENTE puntare su un disco con basso access time e con alto regime di rotazione, come il velociraptor.
Te lo consiglio da 150GB perchè se più in là decidessi di fare un raid0 potresti accoppiarne uno uguale e avere un taglio perfetto per un raid0 performante.
La 285 costa relativamente meno della 280 e grazie alle frequenze di base più elevate riesce a sfornare un paio di frame in più quindi la vedo un ottima scelta per un 22" 1680x1050 massimo. La 295 imo costa un po troppo e preferisco uno sli a una soluzione dual gpu su singolo slot pcie.
il Q9550 si occa bene (se lo becchi fortunato) e visto che non cerchi numeroni da record penso faccia al caso tuo.
.::NeO::.
e neo come al solito mi ammutolisce...
grazie amico
io sono sempre del parere che se devo spendere forte, vale la pensa di fare il raid velociraptor.. basso access time dei dischi 10k rpm e prestazioni del raid sposati insieme.. uno spettacolo..
comunque, meglio q9550 e gtx285 da occare forte..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Anke se mi sa che NeO ti abbia già chiarito le idee,lo quoto pienamente!!!
sisi in effetti neo è stato grandioso...
cmq vi ringrazio tutti ragazzi perche siete sempre disponibili in tutte le situazioni
ora pero devo solo aspettare qualche settimana che mi arrivino i solidi e poi posso fare l'ordine...
vedendo anche le non-disponibilità dello shop non credo che se ne vada poco tempo...
Tranquilloooo
qnd vuoi o hai bisogno di aiuto, anke su cose apparentemente banali, nn esitare a kiedere
propro come faccio io
p.s. ke i mod e tutti il resto non me ne voglino