IO.......aspettereiiii...il 32nm
IO.......aspettereiiii...il 32nm
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ma allora poi aspetti il 22nm già che ci sei... naaah potremmo sempre aspettare nel mondo dei PC allora...
Io ti consiglio:
- 920
- ASUS, eVGA, DFI di Mobo
- le dominator che ho io come RAM, ottime! (anche in versione 3gb se preferisci)
- ali tienilo quello li che hai
il consiglio di NikxoTGM non è proprio malaccio dato che lui il pc buono per "campare" un'altro anno ce l'ha
Ragazzi come ben sapete ho acquistato il case di socket:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Molto probabilmente L'arkangel ha i cavi corti per alimentare gli HDD.
Le soluzioni sono due:
1) cambio psu con uno che abbia i cavi lunghi
2) compro delle prolunghe.
Considerate che vivo in una città del ****o e quindi la soluzione più probabile sarà il cambio dell'ali. Considerate che in anche in futuro mi farò uno sli e per questo motivo mi piacerebbe averne uno che abbia almeno 6 connettori pci-ex a 4 pin. Quindi deve essere un ali ATX 2.3.
Dopo aver letto delle recensioni sono orientato su questi:
Coolermaster UCP 700 w 125 €
Enermax Modu82+ 625 w 124 €
Enermax Pro82+ 625 w (il meno costoso) 98 €
Enermax Liberty ECO 620 w 140 €
Coolermaster Realpower 1 KW( usato pocohissimo) 140 €
Premetto che sono ali ottimi con efficenza altissima ed estremamente stabili.
Nel caso in cui non riuscissi a trovare le prolunghe, quale prendo?
Ultima modifica di Shima78; 18-02-2009 alle 13:40
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
M700 quello di socket, visto che almeno hai la sicurezza che i cavi siano abbastanza lunghi anche se questa cosa qui mi è nuova. io col corsair ho abbastanza cavi da fare 3 volte il giro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Senti la 285 consuma poco più una mia singola GTS e meno di una 260.
Quindi a questo punto minimo un 700 w.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!