bè maxim, non ti devi scusare, penso che qualche cavolata l'abbiano fatta tutti, sei qui per imparare, mi spiace se però hai imparato la lezione bruciando una mobo che costa tanti soldoni
comunque facci sapè![]()
bè maxim, non ti devi scusare, penso che qualche cavolata l'abbiano fatta tutti, sei qui per imparare, mi spiace se però hai imparato la lezione bruciando una mobo che costa tanti soldoni
comunque facci sapè![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mmm non penso che ho prociato la mobo o qualcosa del genere, mi sa che è l'ali che è andato, fa un strano ultrasuono quando è acceso cioè quando è su i quando metto su 0 smette mi sa che non è un buon segno
![]()
be ma non hai un altro alimentatore per provare?? almeno cosi sei sicuro!
no i suoni è una cosa quasi normale, sono i condensatori![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma scusa max visto che tu non hai attaccato con viti "sicure" (almeno da quanto ho capito( perchè non provi a cacciare la mobo totalmente dal case e a farla partire? perchè avevo sentito casi dove non partivano mobo perchè attaccate male col case(tipo facevano una specie di corto, o sono io forse che mi sto confondendo tremendamente) io prima di smonrtare proci e cose varie proverei la mia alternativa poi fai te
PS: Neo e Perocat sono fanboy(ovviamente scherzo, anzi per perocat no perchè ci parlo ogni giorno e quindi non se la prende tanto, invece Neo non èfanboy perchè è supermod quindi con Neo scherzavo
)(ovviamente non scherzavo per nessuno dei 2
)
EDIT: Perocat ha editato(si era accorto che era stato troppo duro anche se seocndo me ha cambiato totalmente il senso del messaggio) quindi lo caccio dalla lista dei fanboy asus(ma tranquillo rimani in quella nVidia
)
allora buone notizie ragazzi, ho smontato tutto e messo la mobo sulla scatola, ho provato a riacendere ma niente, poi ho usato un'altro ali che però aveva solo una spèina da 20 pin l'ho ataccata e ho acceso e si è acceso il tutto, quindi è la colpa del alimentatore al 90% ed non è colpa mia![]()
ah meno male, sono contento. fai qualche altra prova per essere sicuro e poi subito una RMA, e poi un coolermaster, un enermax o un corsair![]()
ah questo non lo so proprio...chiedi a lui. di certo un ali tornato da rma lo puoi rivendere a un prezzo simile in quanto nuovo.
o come nuovo, cmq adexxx, mi sa che è proprio l'ali prima dicevo al 90% perche non avevo collegato la VGA adesso l'ho collegata ma non funziona mi sa che manca la corrente in efetti manca il cavo da 4 pin in piu a quei 20 e il cavo da 8 pin perche quest'ali è vechissimo, pero almeno parte la mobo solo che non gira anche la ventola del dissipero quella della VGA si, cmq almeno parte, cioè si sente un clock e dopo si illuminano le luci ecc.. quindi è proprio l'ali che dava problemi non potevo bruciare io la mobo senza nemmeno aver entrato nel bios
![]()
senti ti consiglio di lasciar stare esperimenti con alimentatori schifosi, rischi di bruciare davvero tutto...