Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ah questo non lo so proprio...chiedi a lui. di certo un ali tornato da rma lo puoi rivendere a un prezzo simile in quanto nuovo.
o come nuovo, cmq adexxx, mi sa che è proprio l'ali prima dicevo al 90% perche non avevo collegato la VGA adesso l'ho collegata ma non funziona mi sa che manca la corrente in efetti manca il cavo da 4 pin in piu a quei 20 e il cavo da 8 pin perche quest'ali è vechissimo, pero almeno parte la mobo solo che non gira anche la ventola del dissi :doh: pero quella della VGA si, cmq almeno parte, cioè si sente un clock e dopo si illuminano le luci ecc.. quindi è proprio l'ali che dava problemi non potevo bruciare io la mobo senza nemmeno aver entrato nel bios :skept:
-
senti ti consiglio di lasciar stare esperimenti con alimentatori schifosi, rischi di bruciare davvero tutto...
-
Citazione:
senti ti consiglio di lasciar stare esperimenti con alimentatori schifosi, rischi di bruciare davvero tutto...
ehm ok era solo per provare che si accendeva dopo non ho intenzione di tenerlo il daily :lol2:, però visto che si accende vuol dire che è l'alimentatore della Ohwz che fa :vomito:
-
è l'ali allora, però la ventola della cpu che non gira è strano, dovrebbe andare anche con quel cesso. Quella forse è andata quando l'hai montata al contrario.... Nulla di grave cmq tanto costa 19 franchi una ventola decente...
-
Citazione:
ehm ok era solo per provare che si accendeva dopo non ho intenzione di tenerlo il daily :lol2:, però visto che si accende vuol dire che è l'alimentatore della Ohwz che fa :vomito:
qualunque alim puo essere rotto quindi non penso che sia l'ohwz che fa schifo, in senso magari ha un problema ma non vuol dire che fa schifo!
-
Citazione:
ok ho tovato sto CRL_CMOS ed è un micro chip saldat alla mobo :doh: adesso che devo fare ?
No nn è quello....di solito in basso a destra c'è il jumper fatto così
-
Citazione:
No probabilmente l'hai messo in corto o si è beccato qualche bella scarica dalla rete..noobbando si impara..:bir:
-
Citazione:
No probabilmente l'hai messo in corto o si è beccato qualche bella scarica dalla rete..noobbando si impara..:bir:
mmmm quindi Sck la RMA in arrivo ? :look:
-
Citazione:
mmmm quindi Sck la RMA in arrivo ? :look:
Sto lollando..:smoke::smoke:
-
Io non sarei al 100% sicuro che è l'ali... Forse era dentro male una presa con l'Ohwz. Prova a rimontarlo e vedi se va, non si sa mai!
Perocat
-
e come faccioa testarlo se non si accende :cry:
-
Citazione:
maxim.. non si tratta di tenerlo in daily,, si tratta che con alimentatori schifosi potrebbe succedere che devi buttare tutto appena accendi perchè sbalzan di tensione
ociu agli esperimenti
comunque potrebbe essere che l'ohwz ci ha rimesso la pelle perchè gli è arrivata una scarica dalla rete.. quindi ti ha salvato la scheda madre..
-
Citazione:
maxim.. non si tratta di tenerlo in daily,, si tratta che con alimentatori schifosi potrebbe succedere che devi buttare tutto appena accendi perchè sbalzan di tensione
ociu agli esperimenti
comunque potrebbe essere che l'ohwz ci ha rimesso la pelle perchè gli è arrivata una scarica dalla rete.. quindi ti ha salvato la scheda madre..
no va be non ho piu fatto esperimenti
-
Ma come come fai a testarlo...? L'Ohwz non si accende quando schiacci il bottone?
Se così vosse fai un ponte con un filo di rame (o alluminio) tra il filo verde e un qualsiasi altro filo nero DELLA PRESA A 24PIN della scheda madre.
Se si accende bene, se non parte allora è proprio fottuto :asd:
Perocat
-
no non si accende proprio, cmq non ho capito come fare sto test, poi sck non vuole farmi la RMA :324:, mi sa che dovro prendere un Enermax se questo è andato :look: