Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
ma la mobo è una Giga?

EDIT: su xtremesystems uno aveva un problema simile. Il pc accennava a partire e poi si spegneva di botto. Ha cambiato ali e tutto ma non cambiava nulla. Ha sostituito la GRANDISSIMA Giga con una SCHIFOSISSIMA e SNOBBATISSIMA Asus e magia delle magie è ripartito e funzionava tutto

.::NeO::.
Io ho avuto problemi con una asus nforce4, con una asus nforce6, con una asus p35, con una asus chipset via, con una gigabyte p965, con una foxxcon p45, dalle mie di statistiche non dovrei comprare assolutamente asus...

Il fatto è che le mobo indipendentemente dal produttore possono danneggiarsi per molteplici motivi, o essere + o - fortunate sempre per una moltitudine di cause, quindi stare a far sarcasmo sulle marche dice poco, anzi non dice nulla .

DFI, leader per anni di mobo da overclock dalla ICFX ha preso batoste a tutto andare con le successive, che uscivano sempre in ritardo rispetto alla concorrenza, e i wr li fanno con ogni marca, gigabyte, asus, dfi e foxxcon, e altre ancora di marca taiwanese che da noi neanche si trovano.

Se sulla mia ci fosse scritto chicco non me ne fregherebbe nulla, basta che funziona per quello che ci devo fare.