ciao ragazzi ho un problema ho messo il core i7 nel socket della scheda madre ma quando vado a kiudere lo sprtellino nn va giu tutto e nn so se lo devo spingere con forza o ho sbaliato qualcosa scheda madre asus rampage 2 xtreme x58
ciao ragazzi ho un problema ho messo il core i7 nel socket della scheda madre ma quando vado a kiudere lo sprtellino nn va giu tutto e nn so se lo devo spingere con forza o ho sbaliato qualcosa scheda madre asus rampage 2 xtreme x58
magari con una foto ci fai vedere cosa c'è che secondo te non va...
in ogni caso titolo editato perchè troppo generico, ma questo lo sapevi già da solo credo
mah, sarà per famoso socket di ritenzione a banana? pure sul mio celeron ho dovuto premere un po per chiuderlo, ma ovviamente poco mi importava, su un procio del genere staremi molto attento
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho potuto constatare che è un po' duretto, controlla che non sia storto e fai attenzione.
Il socket 1366 non è per niente duro. Quando la CPU non è montata è molle e le viti sono libere. In questo modo si elimina ulteriormente il problema del socket a banana. Se la cpu è nella direzione giusta spingi pure!
Lo dicevo io che... sti c""""
Perocat