Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Consiglio] HDD + Alimentatore

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Exclamation [Consiglio] HDD + Alimentatore

Allora devo prendere un alimentatore e un HDD sata tutto deve essere nel budget di 170 euro SS comprese e non deve essere minimamente superato, avanti con i cosinigli io pensavo di fare questo duetto:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]125 euro
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]42 euro
    SS 10 euro
    lo sconto tipo 5 euro
    totale: 170 euro

adesso voglio i vostri pareri e se avete provato l'ali o l'HDD come vi sembra ecc
    [Oggi 22:29] « maxim4121993» Da dove sbuchi murloc così allimprovviso
    [Oggi 22:30] « Murloc» dal cesso
    [Oggi 22:30] « Murloc» e non sto scherzando e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

credo sia un'eccellenter accoppiata per quel budget ... l'ali l'ho montato mi sembra due settimane fa ad un amico, sembra andare bene, poi è modulare .... per l'hard disk niente da dire, non posso perchè non li ho mai usati i wd, ma credo vada benissimo

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

gia questo l'ali mi sembra un buon pezzo ha un buon amperaggio e poi è sopratutto modulare, quei 25 euro in piu per essere modulare secondo me li vale perche non è il massimo avere tutti quei fili intorno, adesso aspetto di vedere se c'è qualcuno che ha gia provato l'HDD o se mi consiglia qualcos'altro ma al 90% farò così.
    [Oggi 22:30] « Murloc» e non sto scherzando e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

il caviar 250gb lo monto io sul secondo pc, è il + silenzioso che possiedo e lo uso appunto per il pc h24 che mi fa da server e da mulo per la rete di casa

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Articolo
    Quantità
    Prezzo
    Elimina
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    € 94,50
    € 56,90

Totale:
    € 151,40

10 volte meglio: HDD capiente il doppio, alimentatore ottimo lo stesso e sempre modulare. l'enermax è il più caro
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Articolo

Quantità

Prezzo

Elimina

ˆ 94,50

ˆ 56,90

Totale:

ˆ 151,40

10 volte meglio: HDD capiente il doppio, alimentatore ottimo lo stesso e sempre modulare. l'enermax è il più caro
    non penso che mi servino tutti quei Gigabyte me ne bastano 250 per questo PC che userò per game cioè ci metterò su solo giochi invece per i Film office ecc ho il mulo che se la cava ancora molto bene , quindi mi sembra piu ovvio prendere un Ali piu sicuro anche se costa qualcosa in piu e non finire come con l'Ohwz
    Ultima modifica di K4m1c14; 09-02-2009 alle 14:48

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Vai di enermax!!E' semplicemente spettacolare lo monto io!!Non lo sento nemmeno!!!(secondo me è il migliore :P)Cmq hard disk se riesci prendi il seagate da 500gb .....

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

max prendi il 500gb....io lo tengo quasi pieno quello di 300 e il pc lo uso solo per giocare e x msn....il 500gb va bene
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    non penso che mi servino tutti quei Gigabyte me ne bastano 250 per questo PC che userò per game cioè ci metterò su solo giochi invece per i Film office ecc ho il mulo che se la cava ancora molto bene , quindi mi sembra piu ovvio prendere un Ali piu sicuro anche se costa qualcosa in piu e non finire come con l'Ohwz
    due appunti:

-ricorda che i gigabyte non sono mai troppi
    -potrai usarlo in futuro per scopi diversi (tipo appunto lo storage)
    -l'alimentatore cm è comunque un ottimo alimentatore
    -l'ohwz l'hai fritto tu e probabilmente trattando così l'enermax avresti fatto la stessa cosa e sarebbero partiti molti più dindini

dopo di che, visto che il tuo budget non è ampissimo, io penso che come rapporto qualità/prezzo quello che ti ho proposto io è il top

ovviamente i soldi son tuoi e fai quello che ritieni più giusto
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    due appunti:

-ricorda che i gigabyte non sono mai troppi
    -potrai usarlo in futuro per scopi diversi (tipo appunto lo storage)
    -l'alimentatore cm è comunque un ottimo alimentatore
    -l'ohwz l'hai fritto tu e probabilmente trattando così l'enermax avresti fatto la stessa cosa e sarebbero partiti molti più dindini

dopo di che, visto che il tuo budget non è ampissimo, io penso che come rapporto qualità/prezzo quello che ti ho proposto io è il top

ovviamente i soldi son tuoi e fai quello che ritieni più giusto

Be l'ohwz non l'ho fritto io non so perche state dando colpa a me, perch&#232; non ho messo una ciabatta come dice luke ? &#232; questa la mia colpa ? oppure devo spendere altri 200-300 euro per un gruppo di continuit&#224; ?

Cmq come dico gia che sto Pc qui lo user&#242; come un PC da game e visto che consumer&#224; molto non lo terro ovviamente acceso molto, solo per giocare quella ora o forse 2 (ma non penso proprio) in giornata quindi 250 GB sono abbastanza per me, poi dopo prender&#242; o un'altro per fare il Raid 0 o un VelociRaptor , quindi per momento la cosa migliore sia L'Enermax + HDD 250Gb WD ? o dite che risparmio su enermax e prendo il CM ma poi sono 10-12 euro di differenza secondo me L'enermax visto che &#232; il top quei 10 euro non gli risparmierei...

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

l'enermax liberty 620w DHX nn ti dice niente?? è silenziono al massimo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Si ma anche questo &#232; buono, e costa anche di meno e poi a me sembra ugale, anche in Amperaggi &#232; molto buono con i sui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sinceramente per me non c'è nessuna differenza. Cooler Master ed Enermax sono praticamente equivalenti in qualità... Non peredere tempo a pensarci, compra quello che costa meno e sei a posto... Anche Ohwz è un ottima marca comunque!
    CLICCA SUL BANNER!