Visualizzazione Stampabile
-
Beh ragazzi...c'è bisogno di prendere la 55 nm a tutti i costi?
I 55 nm hanno pemesso di ridurre la dimensioni del chip e quindi consumo e calore emesso ma non ho visto un aumento così vistoso nele prestazioni generali. Quindi uan Gigabyte a 245 € mi sembra un ottima soluzione.
Per quanto riguarda il budget dedicato alla vga ti capisco perchè quando presi il pc nuovo pagai la mia 8800 GTS ben 279 € che erano, e lo sono tutt'ora, una barca di soldi !!!
Purtroppo se vuoi qualcosa di buono tocca scucire anche qualche soldo in più.
Comunque ragazzi siamo OT e di brutto anche.
Io resto su Gigabyte 260 oc Edition a 245 €.
@Adexxx: credo che tu possa criticarmi solo per qualche piccolo, uno 0 di meno ed una lettera mal scritta, errore grammaticale :asd:
-
Scusate ma ho avuto problemi di linea telefonica :muro: .. e allo stesso tempo stavo impicciato con il lavoro .. cmq un grazie grande a tutti voi per l'aiuto e per i consigli .. alla fine ho preso una 4870 :426: che è entrata benissimo ..figuriamoci è entrata una 4870x2 ( 27cm di lunghezza)...
Ancora grazie :323:
-
ben anzi male... 4870 è meno potente della 260 216 ed è ATi. Ho detto tutto :asd:
-
ottima scelta, ma per curiosità quale versione hai preso?1gb o 512mb?e quanto l'hai pagata?
-
Citazione:
ottima scelta, ma per curiosità quale versione hai preso?1gb o 512mb?e quanto l'hai pagata?
ho preso quella da 512 anche perchè quella da 1gb costava un pò di più :P ..cmq l'ho pagata 200 euro tondi...
@perocat
questa è la prima volta che compro un ati l'ho comprata per curiosità per provarle .cambiare ogni tanto va bene e fà bene :D
-
per carità ottima scheda e ottimo prezzo se consideri che l'hai presa in negozio, facci saper come va :ok:
-
gia ottimo prezzo per essere in un negozio, io mi apsettavo che ti avevano mollato un superpacco da 230€, ti è andata bene e condivido adexxx con il"facci sapere coem va":asd:
-
Adesso non ho avuto modo di testarla in modo appropriato .. ho installato far cry 2 e devo dire che per adesso non mi hai mai dato problemi..sapete dirmi qualche buon tool per provare la scheda ..
-
più che qualche tool, io direi qualche benchmark.
ti consiglio: 3dmark06, 3dmarkVantage, unigine: tropics, aquamark, se vai in sezione benchmark trovi pure i topic di riferimento :ok: