Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: incompatibilità case CM 632s e ATI sap 4870

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh ragazzi...c'è bisogno di prendere la 55 nm a tutti i costi?
    I 55 nm hanno pemesso di ridurre la dimensioni del chip e quindi consumo e calore emesso ma non ho visto un aumento così vistoso nele prestazioni generali. Quindi uan Gigabyte a 245 € mi sembra un ottima soluzione.
    Per quanto riguarda il budget dedicato alla vga ti capisco perchè quando presi il pc nuovo pagai la mia 8800 GTS ben 279 € che erano, e lo sono tutt'ora, una barca di soldi !!!
    Purtroppo se vuoi qualcosa di buono tocca scucire anche qualche soldo in più.

Comunque ragazzi siamo OT e di brutto anche.

Io resto su Gigabyte 260 oc Edition a 245 €.

@Adexxx: credo che tu possa criticarmi solo per qualche piccolo, uno 0 di meno ed una lettera mal scritta, errore grammaticale
    Ultima modifica di Shima78; 18-02-2009 alle 10:54
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Scusate ma ho avuto problemi di linea telefonica .. e allo stesso tempo stavo impicciato con il lavoro .. cmq un grazie grande a tutti voi per l'aiuto e per i consigli .. alla fine ho preso una 4870 che è entrata benissimo ..figuriamoci è entrata una 4870x2 ( 27cm di lunghezza)...
    Ancora grazie

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ben anzi male... 4870 è meno potente della 260 216 ed è ATi. Ho detto tutto
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ottima scelta, ma per curiosità quale versione hai preso?1gb o 512mb?e quanto l'hai pagata?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    ottima scelta, ma per curiosità quale versione hai preso?1gb o 512mb?e quanto l'hai pagata?
    ho preso quella da 512 anche perchè quella da 1gb costava un pò di più :P ..cmq l'ho pagata 200 euro tondi...

@perocat
    questa è la prima volta che compro un ati l'ho comprata per curiosità per provarle .cambiare ogni tanto va bene e fà bene :D

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

per carità ottima scheda e ottimo prezzo se consideri che l'hai presa in negozio, facci saper come va
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

gia ottimo prezzo per essere in un negozio, io mi apsettavo che ti avevano mollato un superpacco da 230€, ti è andata bene e condivido adexxx con il"facci sapere coem va"

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Adesso non ho avuto modo di testarla in modo appropriato .. ho installato far cry 2 e devo dire che per adesso non mi hai mai dato problemi..sapete dirmi qualche buon tool per provare la scheda ..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

più che qualche tool, io direi qualche benchmark.
    ti consiglio: 3dmark06, 3dmarkVantage, unigine: tropics, aquamark, se vai in sezione benchmark trovi pure i topic di riferimento
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123