Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

  1. #61
    L'avatar di Nasa
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    2,735

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    se "spinge" solo un 20% in più del p35 da 8 fasi arrivi agile a 4.2gigi con un drop minimo...

    Buona p5q!

  2. #62
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,703

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    è una ottima scheda.. se il procio è buono sali bene e ti ci puoi divertire
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

  3. #63
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    Citazione Originariamente Scritto da franknos90
    è una ottima scheda.. se il procio è buono sali bene e ti ci puoi divertire
    proprio quello che volevo sentire
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #64
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    riapprofitto di questa mia discussione aperta tempo fa..

    alla luce dei nuovi prezzi di questo agosto mi sarei interessato all'E8500 che si trova ormai intorno ai 140 euri, e ha dimostrato di salire in OC davvero tanto.
    ma la scheda madre, ancora ho dei dubbi. siccome il mio budget massimo è 250 euro...per ora la P5Q deluxe non ci sta. ho visto la msi neo2-fr a circa 110 euro, che mi sapete dire di quella?
    altrimenti ripiegherei sulla p5q-E
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #65
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    la neo2-fr monta il P35 mentre la P5Q-E il P45 direi quindi di prendere quest'ultima

  6. #66
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Consiglio su nuova CPU e scheda madre Intel

    Citazione Originariamente Scritto da andy84
    la neo2-fr monta il P35 mentre la P5Q-E il P45 direi quindi di prendere quest'ultima
    ero stato impreciso, intendevo la P45 NEO2-FR, c'è anche la P35 NEO2-FR però!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •