se "spinge" solo un 20% in più del p35 da 8 fasi arrivi agile a 4.2gigi con un drop minimo...
Buona p5q!
se "spinge" solo un 20% in più del p35 da 8 fasi arrivi agile a 4.2gigi con un drop minimo...
Buona p5q!
è una ottima scheda.. se il procio è buono sali bene e ti ci puoi divertire
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
proprio quello che volevo sentireOriginariamente Scritto da franknos90
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
riapprofitto di questa mia discussione aperta tempo fa..
alla luce dei nuovi prezzi di questo agosto mi sarei interessato all'E8500 che si trova ormai intorno ai 140 euri, e ha dimostrato di salire in OC davvero tanto.
ma la scheda madre, ancora ho dei dubbi. siccome il mio budget massimo è 250 euro...per ora la P5Q deluxe non ci sta. ho visto la msi neo2-fr a circa 110 euro, che mi sapete dire di quella?
altrimenti ripiegherei sulla p5q-E
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la neo2-fr monta il P35 mentre la P5Q-E il P45 direi quindi di prendere quest'ultima
ero stato impreciso, intendevo la P45 NEO2-FR, c'è anche la P35 NEO2-FR però!Originariamente Scritto da andy84