Ciao ragazzi mi servirebbe un pc ipermega scarso da tenere acceso 24/24 che sia pero ipersilenzioso, grazie per la collaborazione...
Un netbook no????
Ciao ragazzi mi servirebbe un pc ipermega scarso da tenere acceso 24/24 che sia pero ipersilenzioso, grazie per la collaborazione...
Un netbook no????
scusa ma per cosa farci?
mulo? navigazione? foto/video/musica?
budget?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bhe diciamo download...
budget BASSISSIMO
l'impotante e che scarica poi se ci mette 20 minuti ad accendersi non mi interessa...
E5200
mobo con grafica integrata
2GB di ram
HD da 500GB
Case+alimentatore
Oppure un AMD 4850
ENERMAX VOSTOK BLACK 400W € 52,90
INTEL CELERON E1200 DUAL CORE BOX € 36,90
BIOSTAR G31-M7-TE € 44,90
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 500GB SATA2 16MB € 55,50
TEAM GROUP ELITE 2X1GB PC6400 800MHZ € 23,90
PIONEER DVR-216D DVD-RW 18X BLACK SATA € 28,50
Totale: € 242,60
basta anche molto meno:
€ 52,90€ 44,50€ 36,90€ 23,90
Totale:€ 158,20
poi aggiungici l'HDD che non so quanto lo vuoi grande, io consiglio un seagate da 500
il lettore cd lo attacchi al volo dal fisso tanto ti serve solo per installarci il S.O.
ci puoi mettere benissimo vista, come ho fatto io che va che è una scheggia
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah bè allora piglialo usato da 80 gb lo paghi 10 euro..
prenditi qualche bidoncino di anche 7 anni fa!
Tipo quelli che usano ancora nelle scuole.
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
oppure un micro atx... magari con un dissipatore cpu passivo tipo quelle torri in alluminio, adesso non ricordo come si chiamano...