fattelo dare da una scuola....
oppure da un amico ke ha un vecchio pentium!!
fattelo dare da una scuola....
oppure da un amico ke ha un vecchio pentium!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi parlando anche con lo sponsor...
stavo pensando ad un MICRO ITX, ho trovato una zotac a 50€
magari anche senza case ihihih
questo mi piace molto: aopen s120
purtroppo sul sito del produttore non ce...
Ultima modifica di joylander; 24-02-2009 alle 17:42 Motivo: Puoi postare il link al sito del produttore? Grazie =), Scusa
e senza case dove lo devi ficcare!?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
io prenderei un case del genere e lo terrei aperto da sopra come si puo vedere in un immagine:
Sito ufficiale:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
pero amic non riesco a capire se in questo case è presente l'alimentatore...e da quanti watt???
questo invece ha un alimentatore da 150W:
e cmq non è tanto grande...
e potrei pensare di mettere anche un altro dissipatore cpu quindi non stock
Ultima modifica di joylander; 25-02-2009 alle 07:52
l'Enermax Vostok 400W è un case + alimentatore da 400W
ragazzi naturalmente tutte le vostre configurazioni sono molto interessanti...
io cmq nel frattempo mi sto documentando per un pc mini ITX
vi faccio vedere il mio pseudo preventivo:
Case:
Pico-PSU + Trasformatore: 120V o 200V
ram:
processore andrei su un dual magari un E8x00
mah, io ti ripeto, mettere un dual della serie 8 su una scheda del genere che ha una grafica integrata....è da pazzi. mettici un bel celeron e stai a posto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
perchè scusa, la scheda madre lo supporta in pieno...
io voglio mettere cmq un processore veloce...
diciamo che la serie 8 è esagerata infatti
magari un E7200 o 7300
si bè certo la scheda se è per questo supporta pure i quad extreme
con ram a 667 mhz, ma per favore
il fatto è che se vuoi un pc che serva solo a scaricare, un celeron va benissimo, risparmi un botto di soldi! se poi ci devi fare altro, allora dico, prendi una mobo "seria" anche una entry level asus o asrock ma che abbia almeno degli slot pci express e allora si ha senso metterci un procio migliore.
io con asus p5kpl-cm, celeron dual core e1200 e 2 giga di ram con una 8600gt e su vista 64 vado che è una bomba!! per quello che deve fare, ovviamente, lo tengo talmente pulito (come programmi ho su: firefox, winrar, vlc, antivir, emule, utorrent, stop!) che nell'aprire cartelle e robe del genere è pure più veloce del fisso che ha mille programmi e giochini
no cmq le ram sono a 800 per quella che vorrei ovvero la 630i
sinceramente della video non mi interessa visto che ho gia quello che voglio
Naturalmente in questo momento sto analizzando un po tutto, una configurazione minima verrebbe sui 300€
per un ITX spenderei sui 350€ e avrei cmq un pc piccolissimo e silenziosissimo...
sto valutando...
cmq amico il tuo ragionamento fila alla grande
Per il monitor spero ke ti accontenti anche di un vecchio catodido!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color